1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Gabriele Ver

Gabriele Ver Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Secondo voi da quando inizierà la rispresa? Io posseggo un bel immobile con annessa attività commerciale che vorrei vendere- Qualcuno mi può aiutare?

2. Mil

Mil Membro Senior

Altro Professionista
    Se per ripresa intendi vendere realizzando valori 2001- 2009, come probabilmente ti avrà suggerito qualcuno, allora mai. Chi ha venduto in quegli anni ha praticamente vinto una lotteria che non verrà più bandita, chi ha comprato invece ha pagato il 40-50% in più del valore reale, facendo pessimi affari.
    Superata la forte crisi di questo momento (transazioni prossime allo zero, proprio per gli errori di cui sopra) si può sperare in un riallineamento domanda offerta, in cui nessuno delle due parti specula. Questo sì, a tendere potrà avvenire, tempo credo due-tre anni.
    In qualunque parte tu sia (a meno di zona franca, immobili di pregio o cose di questo tipo) questo discorso è valido.

A gmp piace questo elemento.
  3. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    L'immobile di pregio ha sofferto poco della crisi.
    La quesione secondo me : è veramente di pregio, od è una percezione soggettiva del proprietario ?

A Limpida, skywalker, ledzeppelin e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. gmp

gmp Membro Storico

Privato Cittadino
    :fico: la percezione di "vero" e "falso" pregio puo cambiare anche del 60%... del valore :^^: film già visto....

5. Gabriele Ver

Privato Cittadino

6. ledzeppelin

ledzeppelin Membro Attivo

Agente Immobiliare
    sei così convinto che ci sarà?

A gmp e H&F piace questo messaggio.
  7. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Comincia con il dire dove si trova l'immobile, qui sicuramente troverai qualcuno della zona. :basito:

8. Gabriele Ver

Privato Cittadino
    Il mio immobile si trova nelle vicinanze di Novara in prossimità di una zona commerciale. Qualcuno ha voglia di aiutarmi a venderlo?

9. enzo6

enzo6 Ospite

Magari se ne fai una descrizione e prezzo richiesto possiamo pensarci

10. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Su ragazzi non siate timidi:^^:

11. Gabriele Ver

Privato Cittadino
    Grazie Enzo. Allora l'immobile è composto da tre grandi appartamenti con possibilità di ricavarne altri due. La parte commerciale al piano terreno fronte strada con annesso giardino, più scantinato. Esiste la possibilità di ampliamento della metratura essendo l'immobile ubicato in zona edificabile. Terreni adibiti a parcheggio già esistenti sia di proprietà che in affitto.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina