fdambro

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti ragazzi,
a settembre inizierò la mia nuova attività di agente immobiliare e da ex sofwareista mi chiede se qualcuno di voi sia a conoscenza di un Gestionale Open Source (o free) Web Based per il nostro tipo di attività.

Qualcuno conosce Kiwi (non credo però sia web based)?

Attendo fiducioso le vostre risposte.

Ciao a Tutti!!
 
O

Oris

Ospite
CI sono dei progetti legati a joomla, e alcuni con codice originario in rete, ma se non vuoi fare la fine mia ti consiglio di prenderne uno già fatto,a lla fine spendi molto meno (in termini di vita).

Se invece hai come me un disegno in emnte che sia oltre l'agenzia e ciao, allora fai pure a me piacerebbe rifarlo in ruby on rail...
 
O

Oris

Ospite
costano sui 200 euro anno...s e non puoi permetterti questo... meglio se ci ripensi. ;)

La FIAIP dovrebbe entro fine anno dare anche questo servizio, oltre a getionali in convenzione.
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
cerca in rete, ormai ci sono gestionali abbastanza validi che costano pochissimo.
testa qualcosa e valuta perché il risparmio di oggi si potrebbe tradurre (se lavorando diventa insoddisfacente) in una perdita di tempo colossale un domani
 

fdambro

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Certo, 200€ potrei anche spenderle...
Ma qualche nome proprio non me lo potete fare? Qualcosa magari di già testato
 
O

Oris

Ospite
io ve l'ho dato: joomla con alcuni plug in, un pochina di personalizzazione et voilà. Sulla commmunity di joomla ci sono moltissimi plug in all'uopo.
 

fdambro

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho trovato su Emule (casualmente, cercavo altro...), il software del portale Casa.it.

Gli ho dato un'occhiata e non mi sembra male (a parte il database access non proprio affidabilissimo...).
Inoltre è gratuito completamente (anche se credo non venga più distribuito perché in rete non ho trovato nient'altro che questa piccola recensione software.casa.it (Italy) summary - miniRank).

Qualcuno di voi lo ha mai provato?
Opinioni?
Esperienze?
Sapete se magari anche CambioCasa offre qualcosa del genere?

Kiwi mi sembra un po' troppo macchinoso

Attendo vostre notizie...


Grazie
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto