• Creatore Discussione Utente Cancellato 86846
  • Data di inizio

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Mi chiedo chi sia l'acquirente....
Non fare domande stuoide
Un acquirente che accetta di sottoscrivere una scrittura del genere manlevando il venditotre da qualsiasi responsabilità in caso di occupazione abusiva che dovesse avvenire prima o contestualmente alla sottoscrizione del rogito è sicuramente una persona sana di mente e che non fà uso di droghe.
Ti posto la foto
Gasperino_inPixio.jpg


Soluzione ....
L'atto fallo a casa tua
Convoca Notaio ed acquirente da te, lascia un tavolo con quattro sedie e via .....
Facile no?
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
E cosa dovrebbe essere scritto?
Il sottoscritto... acquirente dell'immobile sito in via... identificato in catasto... dichiara di essere stato edotto dal venditore ... che l'immobile alienato, in conseguenza della presenza di vicini problematici potrebbe essere soggetto ad occupazioni e danneggiamenti di cui il venditore, con il pieno accordo dell'acquirente, non si assume la responsabilità.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sono in procinto di vendere una casa.ho dei vicini dispettosi che hanno fatto minace velate e no di occupare l'appartamento una volta scoperto il mio intento
Ho informato l'acquirente dei rischi e l'acquirente e'consapevole e consenziente.
Mi e' stato consigliato fi fare una scrittura privata con l'aquirente e mettere per inscritto l'eventualita' che questo accada
La scrittura privata puo' realmente tutelarmi nel caso l'acquirente dovesse cambiare idea dopo il rogito?
Se si, la stessa deve essere autenticata?
Vi prego aiutatemi
Sinceramente basta e avanza una tua mail in cui scrivi che, come da varie conversazioni avute sull'argomento, confermi di avere avuto problemi relazionali con i vicini e pertanto lo hai avvisato.
Punto, nessuna scrittura privata.
Ciao.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sig @Miciogatto io ho esesso un parere. Avrebbe potuto risparmiarsi questa reazione infastidita..
Miciogatto è una persona stupenda ed un pilastro portante di questo forum
Il suo limite è quello che quando sente i membri essessare si infastidisce.

Abbiamo provato anche con l'agopuntura e la psicoterapia ma niente ....
Come uno esessa lui sclera.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto