Non avrebbe molto senso, e comunque sarebbe del tutto legale.GLi altri sospettano che lui chieda a qualcuno di acquistare all'asta per poi acquistare lui a sua volta, ma non credo si possa fare in termini legali...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non avrebbe molto senso, e comunque sarebbe del tutto legale.GLi altri sospettano che lui chieda a qualcuno di acquistare all'asta per poi acquistare lui a sua volta, ma non credo si possa fare in termini legali...
nel Thread che avevi iniziato nel 2022 parlavi di altri valori:All' inizio voleva comprare lui la casa, era valutata a 60.000 e voleva pagarla 40.000
Se continua di questo passo dovete dare i soldi voi a qualcuno che se la vuole comprareLa Casa vale 147 lui vuole pagarla 120
No nessunoSi può fare, ma non è particolarmente conveniente nemmeno per lo zio
non hai ancora spiegato se qualcuno utilizza questa casa
Penso anch’io che ci convenga vendere allo zio, e anche in fretta.No nessuno
Attualmente non vuole più acquistare, gli acquirenti c'erano ma visto la sua opposizione non si è proceduto alla vendita. La valutazione è stata fatta da un professionistaPenso anch’io che ci convenga vendere allo zio, e anche in fretta.
Più spettate, più la casa andrà a deteriorarsi.
Non è nemmeno detto che la vostra valutazione sia attendibile, o che sia realistico trovare un acquirente.
E che ci vuol fare con la casa?Attualmente non vuole più acquistare
Gratis per sempre!