paradox

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti,

Sono in procinto di vendere un appartamento. Sono in possesso dei dati catastali ma il cespite è al grezzo e non ho ancora la planimetria catastale.

Mi chiedo:

Poiché la visura catastale individua il cespite come “Immobile in costruzione” immagino che il Notaio dovrà preparare il rogito riportando “Immobile in costruzione” e non “F/3”?

Il fatto che non sia in possesso della planimetria catastale (ho solo i dati catastali e un elaborato planimetrico) può pregiudicare la vendita?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Salve a tutti,

Sono in procinto di vendere un appartamento. Sono in possesso dei dati catastali ma il cespite è al grezzo e non ho ancora la planimetria catastale.

Mi chiedo:

Poiché la visura catastale individua il cespite come “Immobile in costruzione” immagino che il Notaio dovrà preparare il rogito riportando “Immobile in costruzione” e non “F/3”?

Il fatto che non sia in possesso della planimetria catastale (ho solo i dati catastali e un elaborato planimetrico) può pregiudicare la vendita?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Eccerto che si puo' vendere.

Se l'oggetto e' identificato, si puo' trasferire in vendita, anche se e' una montagna di sassi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto