U

Utente Cancellato 77357

Ospite
Certo che l'ha fatta, abbassando le pretese e accettando la sospensiva.... ora sembra proprio che sia esclusivamente lei a venir meno all'accordo sotoscritto.

Giusto per completare il quadro:
1) l'assegno lo hai visto, sai a quanto ammonta, ti sei magari fatta fare una fotocopia con scritto sopra dall'agente la sua causale?
2) Nella controproposta pare di capire non sia stato stabilito un termine temporale ultimo per l'avvenuta delibera del mutuo, ma in quanto al termine per il rogito? E sulla proposta?
Proposta mai vista,assegno mai visto...mi sono solo stati elencati i miei obblighi...ma i loro?
E soprattutto la cosa strana è che non ci sono termini,ne tantomeno vogliono darmi copia del compromesso.
Io non vengo meno,solo che mi sento preso in giro e soprattutto non tutelato!
 

lucadamilano1

Membro Junior
Privato Cittadino
Se il quadro che hai dipinto corrisponde al vero mi pare una azione meramente intimidatoria. Altro che richiedere, vai dai carabinieri e denuncia. Intanto chiedi una tutela legale
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Ma li denuncia per cosa? Purtroppo credo sia difficile da provare qualche reato per il momento. Io seguire i il consiglio di @Bagudi e aggiungi anche la cosa fotocopia dell'assegno con causale, in modo perlomeno da capire se l'assegno esista sul serio o se l'agente non so sia inventata l'offerta comunicata dopo la tua volontà di disdetta.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Devi assolutamente avere quel documento; rileggendo la discussione, non è nemmeno chiaro se hai fatto una "controproposta" vaga ( ovvero tipo "accetterò se mi offriranno x euro", quindi tecnicamente non è una controproposta, è solo un ribasso del prezzo ) , oppure destinata a colui che ha fatto la prima proposta ( " accetterò proposta del sug. Pinco, a parità di condizioni proposte in data xyz, se il prezzo arriverà a x euro").

Non vorrei che fosse , appunto, la prima ipotesi, e stanno cercando qualcuno che arrivi a quella cifra.

Insomma, devi farti valere; vai , e pretendi , anche con una certa durezza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto