ILE MAY

Nuovo Iscritto
Hanno venduto la mia casa all'asta ma dopo 2 mesi ancora non ho ricevuto comunicazioni dal giudice per sapere entro quanto tempo la dobbiamo lasciare(siamo 4 adulti residenti). quancuno sà le tempistiche?
 

gcaval

Membro Attivo
Professionista
Aspetta che ti arrivi comunicazione dal custode. Tieniti pronto, comunque, in teoria l'immobile dovrebbe essere già vuoto. Evita che arrivino con i carabinieri per lo sgombero. Buona fortuna.
 

zenoni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Con l'aggiudicazione e una volta depositato il saldo (ha tempo 30 o 60 gg )l'immobile è già di proprietà dell'aggiudicatario che rimane in attesa del decreto di trasferimento. Le tempistiche per l'emissione variano da tribunale a tribunale, dopo di che lo sgombero diventa esecutivo. Non aspettare che se sia l'ufficiale giudiziario a dirti quando.... è meglio darsi da fare immediatamente. Buona fortuna
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
a chi è stata aggiudicata la vendita si farà sentire quanto prima, il giudide ci impiega circa 6 mesi per effettuare tale trasferimento di proprieta e solo dopo dovrete lasciare libero gli immobili, in caso di opposizione da parte vostra possono passare del tempo, ma prima o poi dovrete liberarla.
 

ILE MAY

Nuovo Iscritto
...GRAZIE!...l'immobile è pieno ci vivo da più di trent'anni...un pò di fortuna è quel che ci vuole!! Grazie per l'info. ;)

Aggiunto dopo 1 :

Grazie!!!...vado a darmi da fare...meglio non perdere tempo..grazie ancora!;)

Aggiunto dopo 1 :

...va bene,grazie mille per l'informazione,almeno comincio a chiarirmi le idee...grazie ancora!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto