1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. monicapacchini

monicapacchini Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve, ho da vendere urgentemente la mia casa delle vacanze e chiedo la vostra collaborazione, se siete interessati, alle condizioni vigenti.
    Si tratta di una dimora tipica dei borghi di campagna toscana , storica e ristrutturata. Io la uso per vacanza e l’affitto in luglio e agosto a una clientela soprattutto straniera, ma anche proveniente dalle città del nord. Ideale per fare insieme mare e campagna+ storia e cultura. Infatti si trova a 35 km dalla spiaggia di Cecina Marina ed a 20 Km da Volterra. La strada è molto scorrevole e di nuova realizzazione. La casa si trova a Micciano, un piccolo borgo davvero intatto, in cui vivono circa 50 persone di tutte le età, con bar, alimentari e bazar, piccola osteria tipica, chiesa, lavatoi pubblici,…..
    E’ un silenzioso e naturale Borgo storico, posizione panoramica e dominante,VISTA 360° alba e tramonto, monti e mare. CASA su due livelli 130 mq:piano terra veranda,cucina, locale con camino,cantina,legnaia; piano primo due camere grandi, ripostiglio,grande bagno.Tetto a terrazza panoramica. Completano la proprietà una cantina ed un forno antico con accesso dal retro.
    Prezzo trattabile € 195.000,00. E’ possibile acquistare anche con arredo.
    Allego poche foto per non creare difficoltà di invio ma ne posso successivamente trasmettere altre. Per vostro eventuale contatto, oltre la mail. Monica Pacchini
    :soldi: :soldi:

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Vedrai che i colleghi della Toscana si faranno immediatamente vivi! :ok:

;)

3. paola.malvezzi

paola.malvezzi Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    CIAO MONICA , HO UN'AG.IMM. A SUZZAR A IN PRVICIA DI MANTOVA.POTRESTI MANDARMI QuALCHE FOT0 GRAZIE

A PRESTO

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Paola in privato please ;)

5. morena

morena Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Monica, sono Morena dell'aG. Sotto il cielo della Toscana di Arezzo e sarei interessata a trattare il tuo immobile, ti invio la mia e-mail, così puoi inviarmele direttamente. Grazie Morena
    http://www.sottoilcielodellatoscana.it A presto
    :soldi: :soldi:

6. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Niente e-mail e numeri di telefono please :)
    Potete usare la messaggeria privata del forum che esiste apposta ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina