1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Sergio Caruso

    Sergio Caruso Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    30 mila persone hanno affollato strade e balconi per vedere la Battaglia di Fiori di Ventimiglia
    Ventimiglia - Fra il pubblico che ha assistito alla sfilata dei carri anche il vescovo Alberto Maria Careggio, il sindaco Gaetano Scullino, l’assessore regionale Rita Berruti e il consigliere regionale Alessio Saso

    Anche quest'anno la Battaglia dei Fiori di Ventimiglia è stata un successo. Circa 30 mila persone hanno affollato strade e balconi per assistere all’evento. Gli spettatori, riforniti dai tre carri “bumbardei”, per oltre un’ora, si sono affrontati lanciandosi i fiori, dopo aver apprezzato la sfilata dei nove carri, delle bande e delle majorettes. Sabato si era svolta la terza “Notte della musica”, caratterizzata dalla sfilata e dalle esibizioni delle orchestre e della Filarmonica ventimigliese, proseguita fino a tarda notte, con i fuochi d’artificio. Fra il pubblico che domenica ha assistito alla sfilata dei carri anche il vescovo Alberto Maria Careggio, il sindaco Gaetano Scullino, l’assessore regionale Rita Berruti e il consigliere regionale Alessio Saso.
    Tutti i carri hanno strappato grandi applausi. A cominciare da quello dei "Rebata Baussi", intitolato "Jazz, blues and soul" che ha rappresentato un grande sassofonista sulla parte anteriore e una musa ispiratrice in quella posteriore. Quindi è stata la volta degli "Scciancureli", con "L’allegra banda", il carro dei "Girasui", costruito attorno a un meccanismo rotante, dedicato alle "Magiche esplosioni di musica". Hanno poi sfilato Fantasia" degli "Scciancalassi" e Slash: navigare sulle onde del rock» degli «Sfaradui»,
    "E Sgavaudure" hanno presentato “Vivaldi e le quattro stagioni”, dedicata a una delle composizioni più celebri della musica classica; I Sciancalassi “Fantasia”, ispirato al musical di Walt Disney; “Cheli d’ina vota“ "La musica abbatte ogni... The Wall”, riferito all'album dei Pink Floyd; "I Boi a ren", vincitori ne 2008 “Musica in cantina”.

    di Riviera24
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina