U

Utente Cancellato 72152

Ospite
se la prende per 3 risposte sensate ma che non gli piacciono.

Tra l'altro non capisco perché non gli piacciono le risposte, visto che è la norma.

Se l'assemblea decide che è l'amministratore a raccogliere le quote dei singoli condomini, e pagare il fornitore, in deroga a questo serve quantomeno che l'amministratore sia personalmente d'accordo, e soprattutto che il fornitore acconsenta a fare una fattura ad hoc, per un singolo.

In più ho aggiunto che se investi l'amministratore del potere di raccogliere le quote e pagare il fornitore con apposita causale, nel caso il lavoro poi non possa essere eseguito perché un numero consistente di condomini NON PAGA, si avrà la difficoltà di farsi restituire i soldi dal fornitore, che col bonifico per ristrutturazione edilizia ha ricevuto l'8% in meno, a titolo di ritenuta di acconto (e ho messo anche il riferimento normativo).

Più di così, posso solo offrirgli il pranzo a mensa. Oggi abbiamo cous cous, o panino cotto e mozzarella, o tramezzino con tonno e pomodoro. In aggiunta, gratis per te bottiglietta d'acqua da mezzo litro e caffè appena uscito da "La Spaziale", la fida macchinetta del bar.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto