1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ilbreve

    ilbreve Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Sto ristrutturando casa e sono arrivato agli infissi. Siccome pensavo potessero usufruire tutti dell'agevolazione del 55% ho già pagato due bonifici, il primo di acconto e il secondo alla consegna, con riferimento alla Legge 296/06, (mi resta ancora da pagare una terza fattura al montaggio degli stessi).
    Adesso l'Ingegnere che mi segue per la pratica del il risparmio energetico mi dice che solo la metà di questi infissi può godere dell'agevolazione 55% in quanto vanno a sostituire quelli della parte di casa riscaldata prima della ristrutturazione, gli altri infissi possono godere dellagevolazione del 50%.
    Ho letto che il bonifico emesso per il 55% (se tutti gli altri dati richiesti sono esatti) è valido anche per il 50%, ma come si fa a dividere o fare corrispondere le fatture al numero di infissi giusto per l'agevolazione del 55% oppure il 50%? O devo farmi scrivere qualcosa dal fornitore/montatore sull'ultima fattura non ancora emessa?

    Grazie e saluti a tutti
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina