1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Marco Damizia

    Marco Damizia Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Cari colleghi vi chiedo quanto sia importante avere un'agenzia su strada o magari su una bella piazza,
    io lavoro da sempre in uno studio privato, non ho esperienza di agenzia con vetrina, vi chiedo un opinione a riguardo, soprattutto oggi che i costi incidono spaventosamente sul prodotto finale.
     
  2. Diego Antonello

    Diego Antonello Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    per essere fronte strada con l'ufficio, l'agenzia deve tener presente innanzi tutto la posizione: lavorare con vetrina ma in una posizione sbagliata, con poco passaggio pedonale, è pressochè inutile; d'altra parte una buona location si paga da sola. altra cosa importante però sta nel fatto che se vuoi lavorare con vetrina, in agenzia ci deve sempre essere qualcuno.......non è produttivo avere una bella posizione, una bella vetrina, ma non avere qualcuno a disposizione all'interno per rispondere alle domande dei clienti e per fissare gli appuntamenti..;)
     
    A Marco Damizia piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina