KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :^^::^^::^^::^^::^^: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Viva L'Italia, LA CRISI STA' PER FINIRE. W gli Agenti Immobiliari

Discussione in 'Bar immobilio.it' iniziata da KappaKappa, Oggi alle 02:04.



POST 04/05/2013

Con rendimenti netti sotto il 2,5% W l'immobile

Discussione in 'Mercato Immobiliare' iniziata daSilano,4 Maggio 2013.


POST del 09/05/2013

Silano ha scritto:

clip_image001.gif
Ho il cuore tenero e davanti a un rimbalzo dell'immobiliare mi commuovo e riesco a stento a trattenere le lacrime x l'emozione
clip_image002.gif

Sono di stampo antico e vivo di emozioni semplicei e sincere
W L'Italia W i Giovani W il MATTONE!
clip_image003.gif
W i sentimenti
clip_image004.gif
W gli AI nostri amici


Hai ancora qualche dubbio sia Silano? E questo con un copia incolla di 30
secondi; quelle piccole figure nell'ultimo post delle quali non mi ha fatto il copia incolla sono le faccine, onnipresenti in entrambi gli utenti...
[DOUBLEPOST=1391972476,1391972212][/DOUBLEPOST]

Bhè Silano era catanese e Kappakappa di Caltanissetta...considerando che scriviamo da tutta Italia,non direi troppa distanza geografica
I N C R E D I B I LE come i due post si assomigliano, io stesso non ci posso credere. Sembra proprio il mio fratello gemello. Peccato che non ho avuto mai l'onore di parlarci, saremmo in piena sintonia con la nostra filosofia di vita. Grazie di cuore per avermelo fatto conoscere
 

katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
I N C R E D I B I LE come i due post si assomigliano, io stesso non ci posso credere. Sembra proprio il mio fratello gemello. Peccato che non ho avuto mai l'onore di parlarci, saremmo in piena sintonia con la nostra filosofia di vita. Grazie di cuore per avermelo fatto conoscere

Prego, prego ci mancherebbe
:^^::^^::^^:

Comunque ho altre cartucce da utilizzare ma te le risparmio proprio perchè sei così gentile...Silano! :p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto