F

Frank85

Ospite
Cancellazione conversazione aperta

Buongiorno,

ho gentilmente bisogno del vostro supporto per cancellare una conversazione che ho aperto ieri intitolata"Informazione su acquisto di immobile da privato"

grazie.

 
Soluzione
Mi dispiace, ma non si cancellano discussioni postate sul forum.

Da Regolamento:

Normalmente le discussioni e i messaggi non vengono cancellati dal forum. Questo sia per motivi di legittimità così come previsto dai Termini e Condizioni di Utilizzo del Sito e dal Regolamento del Forum sia per evitare che sul forum si creino dei commenti orfani ovvero delle risposte di alcuni utenti a interventi cancellati dei quali si perderebbe ovviamente il senso.

Tuttavia in alcuni casi si può richiedere la cancellazione di un contenuto. Questi casi prevedono strettamente:

  • 1. Inavvertita pubblicazione di dati sensibili
  • 2. Abusi di vario genere
  • 3. Infrazioni delle norme sulla privacy e sul diritto di...
U

Utente Cancellato 81525

Ospite
Salve,
vorrei eliminare le mie 2 discussioni dal sito ma non riesco ad utilizzare il vostro "Modulo di Richiesta Modifica Cancellazione o Spostamento Discussioni e/o Messaggi"
il link non funziona e la risposta e' "Oops! Qualcosa è andato storto"
sto provando ad utilizzarlo da qualche giorno.
Cortesemente eliminare le discussioni quanto prima poiche' e' stato utilizzato il mio account a mia insaputa ed ora mi ritrovo le discussioni.
Inoltre ho da poco avuto un lutto in famiglia e non mi va di leggere queste cose...
Il mio indirizzo email e'
Grazie
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
I forum sono per chiedere aiuto e confrontarsi con altre persone. Il problema è che ci sono molte persone tristi , sole e che nessuno sopporta che hanno un atteggiamento poco educato e viscido. Fino in fondo le cose non si conoscono quindi la cosa migliore potrebbe essere tacere.
Però è così che funzionano i forum; libertà di scrivere, senza offendere.
La presunta mancanza di educazione non è un motivo valido per cancellare una discussione.
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Salve,
vorrei eliminare le mie 2 discussioni dal sito ma non riesco ad utilizzare il vostro "Modulo di Richiesta Modifica Cancellazione o Spostamento Discussioni e/o Messaggi"
il link non funziona e la risposta e' "Oops! Qualcosa è andato storto"
sto provando ad utilizzarlo da qualche giorno.
Cortesemente eliminare le discussioni quanto prima poiche' e' stato utilizzato il mio account a mia insaputa ed ora mi ritrovo le discussioni.
Inoltre ho da poco avuto un lutto in famiglia e non mi va di leggere queste cose...
Il mio indirizzo email e'
Grazie
Credo che tu possa cancellarti, le discussioni devono restare anche perché non contengono informazioni personali che possano identificarti quindi non vedo quale sia il problema. La prossima volta iscriviti con una mail creata per l'uso e non chiedere pareri ad estranei. Esistono professionisti che dietro il giusto compenso possono rispondere in maniera precisa ai tuoi dubbi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto