1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. alexpk

alexpk Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ok inserito vallo a vedere su www.scambiamoci.it e dammi un tuo parere grazie ciao

2. primosol

primosol Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Re: Hai un sito internet aziendale o privato?

Parere? Tutto quello che può diffondere immobilio.it è fantastico. Quindi grazie di cuore ;)
    L'unica cosa è che il link non funziona... se puoi darci un'occhiata... :)

Grazie ancora :D

3. alexpk

alexpk Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare

ok ora funziona, il sito è gratuito per gli utenti è una scommessa con alcuni amici , abbiamo circa 5000 ingressi mensili ma sono pochi per dare dei risultati economici pubblicitari, dovremmo averne almeno 30.000, se hai qualche consiglio, saluti Alex

4. primosol

primosol Membro Ordinario

Privato Cittadino

Sposto nel bar, così ne parliamo un po' ;)

5. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ho visto il sito. Mi sembra ben fatto e utile. In questi periodi di crisi poi...

Concettualmente è fortissimo. In fondo siamo rimpinzati di cose inutili nelle nostre case... ma non solo. Anche negli uffici. Se penso al mio cimitero informatico, mi vengono i brividi! :risata:

Purtroppo per far funzionare qualcosa su internet, oggi, o hai il "case history" del secolo, oppure devi spendere dei bei quattrini con google.

Se penso alla fatica che stiamo facendo con immobilio.it senza l'aiuto di nessuno... :basito:

6. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Bello il sito! E utile anche... per quanto possibile lo dirò agli amici. Complimenti a chi ha avuto l'idea! :D

g

7. Domus73

Domus73 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ....LO TROVO GRANDIOSO!!!
    BELLISSIMA IDEA!! :shock: .... mi riferivo al sito..... GRAZIE Alex!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina