1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Manlio Carnevale

Manlio Carnevale Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Un problema del mercato immobiliare nelle zone centrali potrebbe essere il parcheggio. Vero che si potrebbe avere un pass per residenti, ma è anche vero che il parcheggio lo si può trovare a 500 metri dall' ingresso dell' immobile.
    Come si potrebbe risolvere il problema ? Penso che una certa nicchia di mercato se non esistesse il problema parcheggi potrebbe essere più interessata all' acquisto di immobili nelle zone centrali.
    Costruire più parcheggi multipiano( a costi ragionevoli ) riservati ai non residenti e quindi i pass dedicati alle vie( e limitrofe ) dei residenti. Potrebbe essere un' idea ?
    Manlio

2. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Io vendo gatti ammaestrati che fanno risparmiare i soldi del tagliando x il parcheggio a ore nelle citta.:ok:
    E' semplice ,tu metti un mio gatto addestrato sul cruscotto dell'auto ( sul ripiano dove si poggia il tagliando) il gatto si sdraia e nn si muove x ore.Se ti fanno la multa puoi dire che il gatto si era sdraiato sul cruscotto coprendo il tagliando:sorrisone: :risata: :risata: :sorrisone:

3. Manlio Carnevale

Manlio Carnevale Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Sarebbe un reato(maltrattamento di animali) punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con una multa da 3.000 a 15.000 euro :risata: :risata: :sorrisone:

4. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    I miei gatti firmano con la zampina il consenso al trattamento:risata: :risata: :risata: quindi sei in regola:sorrisone:[DOUBLEPOST=1372247216,1372247204]

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina