• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Un problema del mercato immobiliare nelle zone centrali potrebbe essere il parcheggio. Vero che si potrebbe avere un pass per residenti, ma è anche vero che il parcheggio lo si può trovare a 500 metri dall' ingresso dell' immobile.
Come si potrebbe risolvere il problema ? Penso che una certa nicchia di mercato se non esistesse il problema parcheggi potrebbe essere più interessata all' acquisto di immobili nelle zone centrali.
Costruire più parcheggi multipiano( a costi ragionevoli ) riservati ai non residenti e quindi i pass dedicati alle vie( e limitrofe ) dei residenti. Potrebbe essere un' idea ?
Manlio
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io vendo gatti ammaestrati che fanno risparmiare i soldi del tagliando x il parcheggio a ore nelle citta.:ok:
E' semplice ,tu metti un mio gatto addestrato sul cruscotto dell'auto ( sul ripiano dove si poggia il tagliando) il gatto si sdraia e nn si muove x ore.Se ti fanno la multa puoi dire che il gatto si era sdraiato sul cruscotto coprendo il tagliando:sorrisone: :risata: :risata: :sorrisone:
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Sarebbe un reato(maltrattamento di animali) punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con una multa da 3.000 a 15.000 euro :risata: :risata: :sorrisone:
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
I miei gatti firmano con la zampina il consenso al trattamento:risata: :risata: :risata: quindi sei in regola:sorrisone:[DOUBLEPOST=1372247216,1372247204]
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto