Nuovi stati della bacheca

può lasciarmi per cortesia un indirizzo e-mail?sono impossibilitato a contattarla per via della recente iscrizione al forum
salve devo locare un box auto. che tipo di contratto devo fare.? attendo riscontri saluti
cafelab
cafelab
Buongiorno, devi postare la tua richiesta nella categoria appropriata del forum, il messaggio sul profilo personale non lo leggerà nessuno
M
mario saraceni
ok grazie
Scusa Julius, . La mia domanda, sempre se posso : Ho una situazione di NON CONFORMITA' URBANISTICA posso locare l'UI con contratto ?
Mi occupo di ristrutturazioni, se l'appartamento è in zona Milano posso aiutarti con un preventivo (ovviamente gratuito), magari poi non se ne fa nulla ma almeno avrai un'idea chiara sui costi d'intervento e potrai valutare al meglio la risposta dei venditori (nel caso ti facessero una controproposta al rialzo).
  • Mi piace
Reazioni: FranzFra
FranzFra
FranzFra
Ciao, grazie molte per il messaggio. Si, l'appartamento è a Milano, se preferisci possiamo continuare su altri canali (mail) così da capire un attimo. Sto cominciando a informarmi e a chiedere differenti preventivi così da farmi un'idea chiara.
il_dalfo
il_dalfo
Buonasera.sto aspettando la.delibera per mutuo prima casa nel frattempo vorrei cambiare lavoro (assunzione indeterminato da subito) fattibile?
Bagudi
Bagudi
Sarà meglio chiedere alla banca, ma visto che sono istituti elefantiaci, non vorrei che dovessero ricomnciare tutto da capo...
Buonasera volevo porvi una domanda. Il mio rogito dice che sono proprietaria di una parte non autorizzata mentre nel catasto appare sempre non autorizzata e di parte comune agli altri proprietari del condominio. In comune hanno accettato una sanatoria. Il catasto lo predende per tutti i prolungamento dei garage nel terrapieno di ogni singolo proprietario. Chiedo posso farlo autonomamente solo per il mio?
Bagudi
Bagudi
Apri una discussione generale
Buongiorno, volevo porvi una domanda . Ho un proprietario che ha stipulato un contratto transitorio di 18 mesi che è scaduto il 07/05/2019 , ora l'inquilino per motivi di lavoro vorrebbe prorogarlo di 12 mesi . E' possibile ??? Questi contratti sono particolari e si hanno sempre delle risposte divergenti . Voi che mi dite ??? Grazie
josko
josko
Buongiorno
essendo transitorio deve esistere almeno in uno dei contraenti (locatorio e conduttore) il motivo della transitorietà. Si deve fare un'altro contratto transitorio per il tempo che necessità non superando i 18 mesi. Fare la proroga ci si espone, in caso di lite, ad una trasformazione del contratto in 4 più 4.
L
live
Grazie mille
Indietro
Top