Nuovi stati della bacheca

Salve, ho comprato una casa in asta e c’erano DIFFORMITÀ CATASTÒ k posso sanare con 1800 euro. Ho parlato con un geometro e mi ha detto k la spesa e di 10000 euro ....E possibile k la cifra detta nella perizia del tribunale e così poco o mio geometro k nn ha capito bene la situazione...
Grz mille chi mi da la risposta
marcanto
marcanto
neppure tu hai compreso
devi aprire una discussione in una delle sezioni del forum

non è appropriato porre il quesito qui, ove non ha visibilità
poi altra cosa, "k" cosa sarebbe, è un nuovo neologismo della lingua italiana ?
buona sera in riferimento alle riparazioni impianto centralizzato, diramazione in casa pare sia a carico del condomino, ma in caso di assenza di chiavi per chiudere diramazione (impianto storico) è sempre al carico del condomino?
io sono vittima chi mi deve risarcire?tutti fuggono
Salve Umberto è possibile aprire una discussione in privato? grazie mille
Umberto Granducato
Umberto Granducato
in alto a dx di fianco al tuo nome c'è una bustina. Cliccaci sopra, poi clicca inizia nuova conversazione. Poi scegli il/i destinatario/i
nunzio
nunzio
ti ringrazio per la dritta so che posso rivalermi sull avvocato ma voglio un dialogo semi pacifico con l ae
Salve,ho una domanda che mi assilla da giorni,vorrei sapere se è possibile fare un offerta più bassa su un immobile in area peep,in quanto richiede lavori di ristrutturazione.
Spero di ricevere una risposta che mi faccia chiarezza su tutto ciò. Grazie
M
Max max 33
Salve, Mi sono accorto dopo 10 anni è tre mesi,l'immobile che ho acquistato è abbusivo .Chi mi ha venduto l'immobile a dichiarato anti 1967' ,anche lui lo a ricevuto dai vecchi proprietari che anno dichiarato ant 1967 , tutto Falso davanti ai notai.La domanda è come posso recuperare il tutto? va in prescrizione visto che sono passati 10 anni? Grazie.
Ciao come hai risolto con la casa non accatastata?
Ho lo stesso problema,la la banca non eroga il mutuo perche non è accatastata...
Ho un appartamento sul quale il consiglio di stato ha annullato il primo permesso di costruzione. E' stata concessa una sanatoria, l' importo è stato suddiviso per millesimi, coperto da singole fideiussioni. Mancano 7 anni al pagamento totale della sanatoria. E' vendibile? è possibile ottenere una sanatoria parziale andando a pagare tutto subito il mio importo?
A
Alberto Bizzotto
si le unità immobiliari sono vendibili con il trasferimento delle obbligazioni in essere(polizza fidejussoria) al nuovo acquirente
la rimanenza della sanatoria deve essere detratta dal prezzo totale
S
Silvya1975
Il notaio mi dice che essendo una sanatoria globale del condominio, anche se io decidessi di saldare immediatamente il mio"debito" residuo, non potrei ottenere una sanatoria parziale che mi abilita alla vendita. La rimanenza della sanatoria è dovuta da altri inquilini, i quali hanno garantito attravers delle fideiussioni, ma sembra che non basti comunque.
sono socio di una cooperativa edilizia,siamo al momento di rogitare e il vice presidente non firma la delidera ,come si puo' fare a obbligarlo? da premettere che non ha motivo ma chiede una cifra di denaro per i suoi tornaconti ,si parla di tangente..
Indietro
Top