P

PROGETTO_CASA

Ospite
Sono due anni che ho l'abilitazione entratel e due anni che non la uso.
Mi è bastato fare personalmente la scia telematica come AI per capire come non funziona il sistema.[DOUBLEPOST=1396541310,1396541078][/DOUBLEPOST]
Nulla ovviamente, salvo che aveva già avvertito delle magagne della versione web, e preparato la guida per la versione da installare sul PC....

forse invece di fare le istruzioni per cosa non funziona sarebbe il caso di firmare come associati una petizione per richiedere che le cose funzionino
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Istruzioni per la soluzione del errore con questo metodo infallibile:
1)Stampare il contratto su carta.
2)comprare marche da bollo da 16 euro
3)recarsi all'agenzia delle entrate per la registrazione munito di idonea delega e copia documenti locatore.


Sono a 35 km di distanza dal agenzia delle entrate della mia provincia.... se funziona w la telematica..... perdo molto meno tempo ....
 

Peter76

Membro Ordinario
Da quanto leggo dalla pagina della AdE, il modulo di controllo deve essere scaricato ed utilizzato qualora l'utente usasse per la trasmissione del contratto, un SW commerciale non fornito dalla stessa AdE: dedurrei che chi usa il SW RLI disponibile su AdE non è tenuto ad eseguire il controllo del file di registrazione prodotto, prima dell'invio.
Ho una domanda: ho inviato la richiesta di cessione di un contratto (precedentemente autenticata), ma da circa 3 giorni non compare la bustina (resta in "in elaborazione"). Come faccio a sbloccare la cosa? devo recarmi presso l' Agenzia delle ENtrate? Grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto