Cavalier King

Membro Attivo
Privato Cittadino
In particolare ho notato che i maggiori ritardi di risposta si verificano nel fine settimana. La lentezza, comunque, non è mai un "buon sintomo". Quando mi è successo (3 volte) in due si è, ahimè, tradotta in uno scarto. Mi auguro non sia il tuo caso
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
In particolare ho notato che i maggiori ritardi di risposta si verificano nel fine settimana. La lentezza, comunque, non è mai un "buon sintomo". Quando mi è successo (3 volte) in due si è, ahimè, tradotta in uno scarto. Mi auguro non sia il tuo caso
ho notato che se registro nua cedolare,la ricevuta arriva in un paio d'ore, mentre se e' previsto il pagamento di imposte, aspetto anche una settimana
 

Giulianarob

Membro Attivo
Privato Cittadino
è vero di solito un contratto in cedolare lo registrano in pochissimo tempo, se devono invece inviare ricevuta di pagamento ci vogliono anche 8-9 giorni
 

MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ogni giorno una scoperta..

Ma dovendo registrare un semplice contratto di locazione ad uso abitativo con conduttore una ditta individuale o una società con RLI come bisogna fare ?

Richiede codice fiscale quando servirebbe la partita IVA, se metto la denominazione o ragione sociale poi mi chiede il cognome e nome, se li metto dice che non possono coesistere con ragione sociale... ma prendono in giro ? :shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto