gcpmusic

Nuovo Iscritto
Granducato ti ringrazio per le lusinghe ma credo che abbia a che fare con le circostanze.

1. Sono solo 7 giorni che è sul mercato ed ha il vantaggio di avere una trattativa privata.
2. E' un appartamento piccolo, solo 80 mq di 3 vani +acc perfetto per giovani coppie. Quindi accessibile ad un ambio mercato.
3. L' AI, mi duole dirlo su questo fantastico forum, costa, senza sminuire in alcun modo il lavoro dell' AI anzi . .
4. La paura di coinvolgersi in cavilli legali or aver a che fare con AI poco seri che haimè c'è ne sono, come possiamo leggere ogni giorno su queste pagine stesse!

Alla fine tutti sono col baget stretto specialmente oggi e perchè non provarci da soli prima di rivolgersi a professionisti?

In tutta sincerità anche io da venditore privato al momento ho fatto lo stesso ragionamento, se fra qualche mese, quando la richiesta dei privati si esaurisce, considererò i professionisti del settore con tutti i loro giustamente dovuti costi.

. . scusa devo andare, ho il 4 visitatore di oggi alla porta :^^:
 

gcpmusic

Nuovo Iscritto
e sei contento :domanda:
magari con un'agenzia 2 visite e vendita :sorrisone:

Forse ma sicuramente con €9000 in meno. :fico:

Cmq vorrei chiarire, anche per non uscire fuori tema, che non sto in alcun modo asserendo che trattare privatamente sia il miglior modo di affrontare queste cose o addirittura dare l'impressione che il settore dell' AI sia superato con la tecnologia ma semplicemente rispondevo a rossellaventura che chiedeva suggerimenti in merito ed io, ho solo fatto presente la mia esperienza che, almeno per adesso sembri funzionare.

Ribadisco anche quello che ho scritto al punto 3 del mio precedente post che reputo davvero vitale il supporto di professionisti, sopratutto in trattative di diverso livello, trattative importanti. Ma su appartamentini di fascia bassa, con baget ridotti all' osso e con i tempi che corrono che male c'è di provare per un paio di mesi appunto con tanta pubblicità gratuita che si può fare a sbricarsela da soli. Come si dice tentar non nuoce.

Adesso scusa ma ho da decidere fra 2 offerte interessanti avute oggi pomeriggio. (spero che cogli l'ironia, anche se vero). :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto