1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. rossellaventura

rossellaventura Membro Junior

Privato Cittadino
    buongiorno a tutti,
    desidererei per favore un aiutino da qualcuno, per poter avere se possibile dei siti web dove poter inserire annuncio e foto di locale commerciale che devo affittare.
    qualcuno di voi mi puo' aiutare?
    faccio una domanda che penso possa essere di aiuto a molti
    grazie

2. acquirente

acquirente Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    subito.it
    ebay.it

questi sono gratuiti

poi ci sono i classici a pagamento
    casa.it
    immobiliare.it che sono i due migliori
    etc etc etc

3. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ma sei un AI o un privato?

4. rossellaventura

rossellaventura Membro Junior

Privato Cittadino
    sono un privato . non ho un agenzia

5. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    Allora affidati ad un agente immobiliare che ha per conoscenza, vantaggi economici ed esperienza, la possibilità di proportelo al meglio. ;)

6. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ti consiglio subito.it. E' gratuito per tutti ed è molto seguito.Ho avuto ottimi riscontri positivi.

7. gcpmusic

gcpmusic Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Si anche io ti consiglio subito.it, ma la cosa più ovvia è usare google.

Fai una ricerca del tipo: ANNUNCI GRATUITI "tua città" e comincia ad inserire il tuo annuncio. Rimarrai sorpresa di quanti ne troverai. Io al momento ho il mio appartamento pubblicizato con foto in più di 32 siti gratuitamente ed ho una media di 4 appuntamenti al giorno! :)

Buona fortuna

A matteo franzoso piace questo elemento.
  8. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    allora sei decisamente un fenomeno. Puoi dirli anche a noi?

9. gcpmusic

gcpmusic Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
  10. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    Se hai inserito un immobile su 30 siti gratuiti e fai 4 appuntamenti al giorno sei un fenomeno assoluto. Pensa che centinaia di AI spendono anche 5000euro all'anno in pubblicità su internet e faticano a fare 10 appuntamenti alla settimana

11. gcpmusic

gcpmusic Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Granducato ti ringrazio per le lusinghe ma credo che abbia a che fare con le circostanze.

1. Sono solo 7 giorni che è sul mercato ed ha il vantaggio di avere una trattativa privata.
    2. E' un appartamento piccolo, solo 80 mq di 3 vani +acc perfetto per giovani coppie. Quindi accessibile ad un ambio mercato.
    3. L' AI, mi duole dirlo su questo fantastico forum, costa, senza sminuire in alcun modo il lavoro dell' AI anzi . .
    4. La paura di coinvolgersi in cavilli legali or aver a che fare con AI poco seri che haimè c'è ne sono, come possiamo leggere ogni giorno su queste pagine stesse!

Alla fine tutti sono col baget stretto specialmente oggi e perchè non provarci da soli prima di rivolgersi a professionisti?

In tutta sincerità anche io da venditore privato al momento ho fatto lo stesso ragionamento, se fra qualche mese, quando la richiesta dei privati si esaurisce, considererò i professionisti del settore con tutti i loro giustamente dovuti costi.

. . scusa devo andare, ho il 4 visitatore di oggi alla porta :^^:

12. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    questa settimana sono già 12, ormai è fatta.. ;)

13. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    e sei contento :domanda:
    magari con un'agenzia 2 visite e vendita :sorrisone:

14. acquirente

acquirente Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    bhe' io alle favole non ci credo piu'.

15. gcpmusic

gcpmusic Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Forse ma sicuramente con €9000 in meno. :fico:

Cmq vorrei chiarire, anche per non uscire fuori tema, che non sto in alcun modo asserendo che trattare privatamente sia il miglior modo di affrontare queste cose o addirittura dare l'impressione che il settore dell' AI sia superato con la tecnologia ma semplicemente rispondevo a rossellaventura che chiedeva suggerimenti in merito ed io, ho solo fatto presente la mia esperienza che, almeno per adesso sembri funzionare.

Ribadisco anche quello che ho scritto al punto 3 del mio precedente post che reputo davvero vitale il supporto di professionisti, sopratutto in trattative di diverso livello, trattative importanti. Ma su appartamentini di fascia bassa, con baget ridotti all' osso e con i tempi che corrono che male c'è di provare per un paio di mesi appunto con tanta pubblicità gratuita che si può fare a sbricarsela da soli. Come si dice tentar non nuoce.

Adesso scusa ma ho da decidere fra 2 offerte interessanti avute oggi pomeriggio. (spero che cogli l'ironia, anche se vero). :occhi_al_cielo:

16. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    te l'avevo detto che era fatta....;)

17. Connina

Connina Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    subito è uno dei migliori...cmq anche vivastreet lo consiglio (per qualsiasi tipo di annuncio in fondo) ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina