giada78

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve,

è la prima volta che scrivo su qusto forum e spero che mi vorrete aiutare perchè sono disperata.
Ho un mutuo deliberato da Ubi Banca ma l'addetto della banca non si è presentato al rogito per una direttiva della banca ed ora il costruttore vuole che faccia domanda di mutuo in un'altra banca.
Se faccio richiesta in un'altra banca a cosa vado incontro? Se faccio un'altra richiesta posso perdere il mutuo presso la prima banca?

Grazie mille
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho un mutuo deliberato da Ubi Banca ma l'addetto della banca non si è presentato al rogito per una direttiva della banca
:shock:...che direttiva puo' mai essere scusa? prima affronta quel problema, scopri i motivi e se possibile le soluzioni.
Una nuova strada ,a fronte di una delibera in essere, puo' essere comunque lunga.
 

giada78

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao,

grazie per la tempestiva risposta. La direttiva riguarda tutti gli atti che non devono essere effettuati in determinati giorni del mese. Quello che non capisco è se faccio una nuova richiesta in un'altra banca può la prima banca tirarsi indietro e non concedermi più il mutuo?

Grazie mille
 

Pejoo

Membro Attivo
Privato Cittadino
più che altro se cambi banca al di là delle lungaggini di istruttoria e quant'altro.. la UBI deve ricordarsi di cancellarti dal crif... se no la prossima banca ti troverà gia "impegnata" finanziariamente parlando..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto