fiaip bergamo

Nuovo Iscritto
nulla, anche perché è presidente provinciale :sorrisone:

è la domanda ad essere singolare. fiaip è apartitica ma non certo apolitica: e l'urbanistica è politica nella sua massima espressione. quindi è chiaro che noi dobbiamo dialogare con tutte le forze politiche, siano maggioranza od opposizione. abbiamo chiarito in comunicato stampa e ribadito in sala (parte introduttiva tagliata nel video x ragioni di spazio) che la partecipazione di fiaip bergamo al convegno ha obbedito a criteri di indipendenza sia dal PD organizzatore, sia dall'amministrazione comunale di centrodestra, rappresentata al convegno dal sindaco franco tentorio (PDL, relatore), e dall'assessore al commercio enrica foppa pedretti. dove ci chiamano a parlare del mercato immobiliare bergamasco, noi andiamo. ad es. siamo consulenti del comune di dalmine (terzo della provincia) x la redazione del PGT (piano di governo del territorio), giunta leghista. x la cronaca, il ns intervento su via quarenghi è stato applaudito e considerato importante da tutti, maggioranza, opposizione, residenti bergamaschi, commercianti, immigrati.

aggiungiamo anche che sull'eccesso di ediliza convenzionata nel PGT di bergamo abbiamo criticato prima la giunta di centrosinistra, ed ora la subentrante amministrazione di centrodestra. più bipartisan di così...;)
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Chiedo venia presidente provinciale (c'è anche scritto sopra :disappunto:)
La domanda non mi sembra comunque molto singolare: chiunque veda questa pagina vede un presidente (priovinciale) FIAIP, cioè di una ns federazione, che parla in mezzo a cartelli del PD. Più che singolare mi sembra una domanda spontanea ;)
Oltretutto è il partito di Bersani che 'adorava' noi e i taxisti........
 

fiaip bergamo

Nuovo Iscritto
anche il sindaco del PDL, prima di noi, ha parlato "in mezzo ai cartelli del PD". quindi avevamo il suo autorevole salvacondotto. del resto il convegno l'aveva organizzato il PD. che dovevamo fare, non andare? ma se c'è andato pure il sindaco del PDL! chi non si sporca le mani non fa nulla, al massimo scrive sui forum... :sorrisone:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
perfettamente d'accordo, consigliamo di rimanere tale

Consiglio inutile e non richiesto anche perchè entrare nella cricca non è facile: probabilmente i posti a mangiare a tavola sono numerati. Tutti dalle mie parti conoscono la realtà.
Massimo rispetto per chi ci mette la faccia, vedi (o vedete nn si capisce chi sei) di fare altrettanto: puoi fare anche 1000 comizi che non ti danno il diritto di ridacchiare o di ritenerti chissà chi sempre per via del discorso di cui sopra
 

fiaip bergamo

Nuovo Iscritto
complimenti moderatore :applauso:
stai offendendo in un colpo solo tutti i dirigenti provinciali fiaip d'italia. non so se tu sia fiaip, cmq lo statuto è pubblico e si trova sul sito nazionale e sui siti regionali e provinciali. chiunque può candidarsi liberamente alla carica di presidente o consigliere provinciale. il resto sono chiacchiere da bar. inutile parlare oltre a qs livello.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Tutto pubblico e democratico solo per la facciata:da noi lo sanno tutti. Su immobilio l'arroganza e il populismo sono banditi, questa non è area per comizi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto