Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A me sembra che troppe persone stiano pubblicizzando, in maniera occulta, la propria federazione profittando della "bontà" di questo forum.
Posso capire l'intervento del singolo, ma con propria ragione sociale.
Non quella della propria federazione.
Anche altri componenti si presentano anteponendo il proprio nome e cognome.
Senza offesa alcuna.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Consiglio inutile e non richiesto anche perchè entrare nella cricca non è facile: probabilmente i posti a mangiare a tavola sono numerati. Tutti dalle mie parti conoscono la realtà.
Massimo rispetto per chi ci mette la faccia, vedi (o vedete nn si capisce chi sei) di fare altrettanto: puoi fare anche 1000 comizi che non ti danno il diritto di ridacchiare o di ritenerti chissà chi sempre per via del discorso di cui sopra

Umberto, calma per favore !!
Nella tua provincia a giorni ci saranno nuove elezioni per nominare nuovi dirigenti Fiaip, prova a partecipare e forse riconoscerai che Fiaip non e' una "Cricca".
Sei della mia Regione e posso assicuranti che la liberta' e la democrazia vige nel nostro collegio e noi, dirigenti regionali, ne siamo i tutori nell'ambito ddelo statuto federativo.
Quindi al bando le facili accuse che non servono a nulla e tanto meno alla categoria !
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Umberto, calma per favore !!
Nella tua provincia a giorni ci saranno nuove elezioni per nominare nuovi dirigenti Fiaip, prova a partecipare e forse riconoscerai che Fiaip non e' una "Cricca".
Sei della mia Regione e posso assicuranti che la liberta' e la democrazia vige nel nostro collegio e noi, dirigenti regionali, ne siamo i tutori nell'ambito ddelo statuto federativo.
Quindi al bando le facili accuse che non servono a nulla e tanto meno alla categoria !

La calmata ce la dobbiamo dare in due nel caso: io e il signore di cui sopra che non so come si chiama... Un intervento talmente arrogante e strafottente, tra l'altro senza giustificazione alcuna, non mi era mai capitato di vederlo (e parlo di migliaia e migliaia di post). E per fortuna che parlo di un collega della stessa ns federazione...
La nostra situazione la conosci e non aggiungo altro, proprio perchè la conosci.

P.s.: sto ancora aspettando da circa 9 (nove) mesi una risposta (nient'altro che una risposta) per quella segnalazione inviata al mio collegio provinciale. Mah....
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La calmata ce la dobbiamo dare in due nel caso: io e il signore di cui sopra che non so come si chiama... Un intervento talmente arrogante e strafottente, tra l'altro senza giustificazione alcuna, non mi era mai capitato di vederlo (e parlo di migliaia e migliaia di post). E per fortuna che parlo di un collega della stessa ns federazione...
La nostra situazione la conosci e non aggiungo altro, proprio perchè la conosci.

P.s.: sto ancora aspettando da circa 9 (nove) mesi una risposta (nient'altro che una risposta) per quella segnalazione inviata al mio collegio provinciale. Mah....

Posso comprendere situazioni di insoddisfazione provenieenti dal proprio collegio provinciale, e' normale, ma da qui a dire che in federazione e' tutta una cricca !!!!!
Il collega a cui fai riferimento e' un ottimo Presidente Provinciale...........poi i ognuno ha il proprio modo di esprimersi !
Per ultimo direi che e' opportuno non intervenire su Immobilio in merito ad attivita' sindacali, intese come federazione, ci sono appositi luoghi e occasioni per farlo, ma all'interno.
Altrimenti si innescano sterili polemiche.
W Immobilio, quando ci si confronta e si fa soprattutto nformazione. :applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto