il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
A parte ste 250'agenzie.. Che dire beati voi!!
Vorrai dire beati noi. Evidentemente non hai ancora capito/apprezzato lo spirito di Reboo. Forse è per questo che sei l'unico che si lamenta.

Che poi io abbia pagato una frazione ???!!!??????!!
Esatto. Reboo è un gestionale che nella sua versione completa costa ben di più di quanto l'hai pagato. L'hai pagato meno perchè come beta tester non avevi tutte le funzioni complete che oggi hai.

ma che sia io l'unico a lamentarmi proprio non si può sentire..
Scusa, ma dove sono gli altri?

Rispetto il lavoro di tutti
Non direi. Prima di tutto quello dello Staff di immobilio.it. Gratis.

All'inizio ero anch'io entusiasta.. Ma sinceramente di promesse disattese ce ne sono state.
Quali? A parte casa.it che come detto non è stata mancanza di Parallela, quali sono le promessi disattese?

L'unico mio interesse era avere un gestionale che funzionasse
E ad oggi purtroppo non è così!
Ma scusa cos'è che non ti funziona. A noi 200 e passa funziona tutto. :shock:

Poi se devo aspettare,'aspetto! Ma ribadisco che mi sono scocciato!
Se intendi aspettare la versione 2? Si c'è da aspettare. E mentre si aspetta puoi usare la versione 1 perfettamente funzionante.
Ad oggi la piattaforma contiene 14.000 immobili. Qualcuno li avrà messi cosa dici?

Che poi tu mi venga a dire che una critica a voi non la posso far sul forum, bhè mi sembra alquanto fuori luogo.
Voi chi? "Noi" siamo noi compreso te. Parallela è Parallela, quindi semmai "loro".
Francamente non capisco perchè vuoi alzare tutto sto polverone. Ripeto. Invece di dire inesattezze su un prodotto usato e apprezzato da oltre 230 colleghi, perchè non chiedi il tuo rimborso a Parallela e chiuso.
Non siamo mica obbligati a scegliere Reboo. Lo possiamo fare in piena libertà. Di che ti sei sbagliato, che non ti sei trovato, di quello che ti pare. Ma non certo che "non funziona" perchè se c'è un software che *funziona* quello è Reboo.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
guarda voglio evitare di andare a leggere tutti i miei posts precedenti
di sicuro non sono stato l'unico a lamentarsi
di sicuro ho pagato 480 euro che non sono una frazione e sopratutto sono tanti
di sicuro mancano ancora delle funzionalità
non capisco perchè dovrebbe offendersi lo staff se faccio delle critiche che voglion esser anche costruttive
di sicuro sulle date di rilascio delle varie funzioni ci sono stati mille rinvii
di sicuro una delle funzioni più interessanti per me è quella della sincronizzazione, e ho spiegato sopra quello che mi è successo
quindi per me il gestionale è al momento poco funzionale, attendiamo la versione 2, Ok, ma allora datemi una data così mi metto la'nima in pace, ma attenzione che dev'esser rispettata!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Qui nessuno si offende e ti prego di fare informazioni precise. Anche perchè se c'è un problema voglio affrontarlo ma devo sapere con precisione qual'è.

In particolare ti prego di specificare quali funzionalità promesse non sono state implementate a parte la sincronizzazione con casa.it che non è stata concessa dal portale?

Per quanto riguarda il costo, la versione completa che hai in mano costa oggi 950 euro. Tu l'hai pagata 399 euro cioè una frazione.

Per quanto riguarda la sincronizzazione ad oggi Reboo si sincronizza con immobiliare.it, idealista.it e casesenzasorprese.it (lo uso anch'io e posso testimoniare direttamente che funziona una meraviglia, molto meglio del gestionale che usavo prima).
Stiamo aspettando subito.it che non ha ancora pronto lui, la funzionalità di sincronizzazione con i portali.

Per quanto riguarda lo sviluppo di Reboo 2 oggi non sono in grado di darti delle date. Lo sviluppo del software è un processo molto complesso, quindi avendo disatteso più volte le scadenze, si è deciso a livello di Staff di non annunciare più date indicative e di informare gli utenti quando le cose "ci sono" e non "quando ci saranno".

Sulle funzioni posso dire che Reboo 2 oltre ad essere riscritto da zero per funzionare perfettamente anche sulle piattaforme mobili, conterrà anche un supporto alla sincronizzazione tutto nuovo che gli permetterà di interfacciarsi in modo molto più semplice di quanto tutti i gestionali immobiliari stanno facendo ora.

Per le invenzioni ci vuole tempo. E ribadisco tutto quanto premesso. Che ognuno sia e si senta libero di credere nel prodotto che più gli piace, che più lo convince.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
bene vedo che concordi con me che sono state disattese più volte le attese
le funzionalità che non ci sono ancora sono tutte quelle che in uno spirito di collaborazione io e altri amici del forum avevamo segnalato allo staff di reboo. Spero e sono sicuro che verranno implementate nella nuova versione, ma ritorniamo al discorso delle attese disattese
riguardo il costo poi, dal sito di reboo vedo che il pacchetto premium, il più costoso, viene venduto a 649 euro, ma fortunatamente adesso non c'è la possibilità di acquistarlo, essendo non ancora funzionate. Quindi come vedi un po' di ragione forse la ho!!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
bene vedo che concordi con me che sono state disattese più volte le attese
Non erano attese "pagate". E' questo il punto sul quale non ci capiamo. Tu, come me, hai pagato un prodotto molto meno di quanto costa proprio per questo motivo. Accusare questo "difetto" non ha senso in se.

le funzionalità che non ci sono ancora sono tutte quelle che in uno spirito di collaborazione io e altri amici del forum avevamo segnalato allo staff di reboo.
Scusa ma puoi fare un elenco?
Almeno ci capiamo.

riguardo il costo poi, dal sito di reboo vedo che il pacchetto premium, il più costoso, viene venduto a 649 euro
Si ma solo per un utente. Tu invece non hai questo limite. Per il resto NON c'è mai stata la possibilità di acquistarlo, in quanto c'era solo la versione beta. Al contrario non ci sarebbe stata la versione beta (che come promesso non c'è più in quanto appunto era beta).
Detto questo 399 non sono 649 mi sembra.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si ma infatti il pacchetto a 649 giustamente non date la possibilità di acquistarlo visto che non è completo.. come vedi ci capiamo, credo..
cmq aspetto e vedremo, ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto