G

Graziano Cavallini

Ospite
L'avvocato Marra è un teatrante ed è famoso anche per altre cose tipo lo spot del suo libro con Ruby di seguito il link:
"Il labirinto femminile" Alfonso Luigi Marra: spot con Ruby - Cultura 2.0.

Detto questo quanto riportato è in parte errato perchè per quanto riguarda il decreto Milleproroghe quasi nessun giudice chiede i calcoli tenendo conto della prescrizione dalla data contabile, ma considerano la decennalità dalla chiusura del conto, perchè il decreto è considerato anticostituzionale anche se manca ancora la conferma della Suprema Corte.
Per quanto riguarda il potere delle banche può essere limitato attuando fin da ora un controllo sui conti affidati, attraverso un programma che controlla in tempo reale l'operato delle banche. E' inoltre possibile eseguire verifiche sugli anni passati a costo zero.
 
G

Graziano Cavallini

Ospite
Per quanto riguarda il programma, questo aggancia l'home banking del cliente e controlla l'operativa praticamente in tempo reale (a chiusura trimestre), può essere utilizzato anche per controllare il pregresso, ma i questo caso le operazioni e gli scalari devo essere inseriti manualmente. Altra soluzione per il pregresso è l'invio di copia degli estratti conto completi di scalare alla Società che effettua i controlli gratuitamente e da indicazioni sulle somme che il cliente può richiedere alla Banca perchè illegittime. Condizione base è l'acquisto della licenza d'uso del programma. La soglia minima di convenienza per effettuare i controlli è un affidamento di almeno 30.000 euro utilizzato per almeno 6-8 anni. Se poi ci sono dei conti aperti ante 97 con documentazione completa aldilà del milleproroghe è ancora meglio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto