fabri1970

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve , è la prima volta che scrivo e volevo porre la seguente domanda: ho effettuata una proposta scritta che non è stata accettata dal venditore, ora la casa è all'asta giudiziaria,posso tentare di acquistarla senza dover pagare ad acquisto avvenuto la provvigione alla vecchia agenzia.? Grazie
 
A

Abakab

Ospite
Non credo l'agenzia possa richiederti la mediazione , vuoi per la proposta non accettata vuoi perchè la condizioni sono radicalmente cambiate, non può essere attribuito all' agenzia stessa il nesso causale al tuo acquisto della casa all'asta.
 

fabri1970

Nuovo Iscritto
Professionista
Grazie anche perchè io volevo acquistarla da loro,e loro non sono stati in grado di far accettare la mia proposta anche rialzando l'offerta.
 

POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
secondo me non devi pagare l'agenzia ,se la tua proposta è la stessa che avevi fatto tramite l'agenzia,se invece la tua proposta è superiore e la casa l'hai conosciuta attraverso l'agenzia il mediatore c'entra sempre.:)
 

fabri1970

Nuovo Iscritto
Professionista
La mia proposta era sicuramente superiore alla base d'asta, ma non so se durante l'asta avrò superato l'offerta precedente!!!!!!!!!!

grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto