adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
il venditore doveva pagare l'INVIM e l'acquirente il resto, dal 1992 è subentrato ICI ed ha abrogato l'invim ecco perchè il venditore dal notaio risulta che non paga niente ciao
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Oggi il venditore deve pagare l'ACE (Attestato di Certificazione Energetica) ed eventuali sanatorie in caso di difformità catastali o urbanistiche.

Silvana
 

Alessandraa

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
e mica i notai ci guadagnano di più se prendono i soldi da entrambe le parti ehehheheh...:risata::risata:mi è venuta spontanea...ma non l'hanno deciso loro a chi toccano le spese:sorrisone::sorrisone::sorrisone:

"Spese e consequenziali cadono come PER LEGGE"!!!

Se i Notai son diventati legislatori...
 

Alessandraa

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ahahahaha ciao Aleeeeeeeeeeee eh si eccomi quì ma nella veste di praticante...alla fine ho seguito la mia strada,ma cè ancora tantissimo da imparare!!!!Sono ancora agli inizi e già poter dare delle risposte mi sembra così strano!!!!
 

Alessandraa

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Grazie...vedo che qualcuno si ricorda delle mie titubaNze estive...ma..ancora hai vogliaaaaaa!!!!!!!!! sono solo 2 mesi che ho iniziato !!!
 

ika1975

Membro Attivo
Privato Cittadino
bene... allora mi sembra di capire che se vendo il mio appartamento al notaio non devo un bel niente? (anche se si tratta di seconda casa?) e se mi chiedesse soldi??? :amore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto