agentenonpercaso

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Obiettivo raggiunto. Anche la prova orale è stata superata. Vorrei ringraziare i miei compagni di avventura con cui ho condiviso questi mesi tormentati da ore di corso e studio strappate al lavoro e alla famiglia. UN GROSSO ABBRACCIO allora a Manuela, Susy, Valentina, Albert, Marco e Lorenzo. Un grazie anche al nostro "tutor" Mosca e un ciao a Antonio "napoletano a Pistoia".
Carlo G.:D
 

ellyfilly

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Agentenonpercaso. Complimenti :applauso:!!! Io ho l'esame orale tra 8 gg e sono terrorizzata :shock:! Girano delle voci dalle mie parti...Puoi dirmi qualche domanda che ti hanno posto, tanto per...?
Grazie.Elly
 

agentenonpercaso

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie a tutti!!! Sono stato anche fortunato perchè a me sono state fatte domande non troppo "str..." tipo: Capacità giuridica e capa. agire; elementi essenziali del contratto; cosa è la SCIA; la revocatoria fallimentare; cosa è la SPA e la sua costituzione; il condominio; parlare di una tabella millesimale; come si valuta una area edificabile. Stop. Ad altri sono arrivati persino a chiedere come si calcola l'indennità di esproprio (cosa c'entra poi un AI non si sa...). Cara ellyfilly ti comprendo ma credimi, se hai studiato VAI TRANQUILLA, mantieni il controllo e vinci. CIAO A TUTTI
Carlo G.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto