mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Voi agenti immobiliari di sicuro e comprovato successo e popolarità,
voi che avete mietuto, nel tempo, vittorie e affermazioni commerciali, vi ha mai sfiorato l’idea di dare origine a un vostro marchio in franchising?

Avete mai avuto la tentazione di utilizzare la vostra esperienza, la vostra notorietà locale e il vostro collaudato "modello" commerciale, per lanciarvi, con un vostro brand, sul mercato nazionale degli immobili?

Si Graf,
io ed i miei collaboratori non solo ci abbiamo pensato, ma stiamo lavorando su questo prodotto.
Logicamente essendo un agente immobiliare con una Laurea in Informatica, potrai immaginare a chi si rivolgera' e su cosa puntera' ed inoltre avendo lavorato con molti marchi in Franchising (tra i piu' noti e meno noti in Italia), eviteremo di riprodurre quelli che io ritengo errori grossolani e soluzioni poco competitive.
Per correttezza nei confronti del regolamento, non faccio nomi, sigle, ecc ma quando partiremo (entro l'anno) se vorrete potremo commentare le formule commerciali che stiamo pensando.
 

Maggiore76

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ahahah! Di questi tempi ... si vendono anche quelli! Per rendere l'idea del livello di bassezza ci sono agenti che distribuiscono santini con dietro il logo della loro agenzia immobiliare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto