1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Voi agenti immobiliari di sicuro e comprovato successo e popolarità,
    voi che avete mietuto, nel tempo, vittorie e affermazioni commerciali, vi ha mai sfiorato l’idea di dare origine a un vostro marchio in franchising?

Avete mai avuto la tentazione di utilizzare la vostra esperienza, la vostra notorietà locale e il vostro collaudato "modello" commerciale, per lanciarvi, con un vostro brand, sul mercato nazionale degli immobili?

A Antonio Troise piace questo elemento.
  2. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    NO Graf io sono nato con gli omini verdi e ci sono stato 2 anni, poi mi sono staccato con 3 soci che nel tempo ho liquidato, e poi sono sempre stato oggetto di lusinghe da parte dei grossi Franchising ( non per meriti miei ma tanto ci provano con tutti) ma il pensiero di fare del mio marchio un franchising..... mai......

3. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    No perchè non esistono più colori liberi.

A panzer e GestimIT piace questo messaggio.
  4. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Nero :^^::^^: :ok:

5. Casagaia

Casagaia Membro Attivo

Agente Immobiliare
  6. Lorenzo Oliboni

Lorenzo Oliboni Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Franchising? No mai, ma essere titolare di 3 - 4 agenzie con proprio marchio...magari! :fico:
    Anche il viola mi sembra libero! :risata:

7. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    :ok:

8. Lessie

Lessie Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Ma se lavoro già 14 ore al giorno con 3 o 4 agenzie non torno neppure più a casa.......comunque no abbasso i colori:sorrisone:

9. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Tanti anni fa, quando ancora non era visibile agli occhi di tutti lo scempio causato alla nostra professione....

Silvana

10. Stefania Brancatelli

Stefania Brancatelli Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Franchising Immobilio.......:D

11. Lessie

Lessie Membro Ordinario

Agente Immobiliare
  12. mitsus

mitsus Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Si Graf,
    io ed i miei collaboratori non solo ci abbiamo pensato, ma stiamo lavorando su questo prodotto.
    Logicamente essendo un agente immobiliare con una Laurea in Informatica, potrai immaginare a chi si rivolgera' e su cosa puntera' ed inoltre avendo lavorato con molti marchi in Franchising (tra i piu' noti e meno noti in Italia), eviteremo di riprodurre quelli che io ritengo errori grossolani e soluzioni poco competitive.
    Per correttezza nei confronti del regolamento, non faccio nomi, sigle, ecc ma quando partiremo (entro l'anno) se vorrete potremo commentare le formule commerciali che stiamo pensando.

13. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Come no?
    Il grigio e sopratttutto il marrone sarebbero colori estremamente adeguati ai tempi attuali...

14. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Colori azzeccati per vendere tombe, loculi e cappelle.

A Bagudi piace questo elemento.
  15. Maggiore76

Maggiore76 Membro Junior

Altro Professionista
    Ahahah! Di questi tempi ... si vendono anche quelli! Per rendere l'idea del livello di bassezza ci sono agenti che distribuiscono santini con dietro il logo della loro agenzia immobiliare

16. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    E nei santini cosa c'è raffigurato?
    Il Golgota con un cartello Affittasi?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina