immobilca

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao ragazzi vi pongo il seguente quesito...
Confermato che dal 01/01/2012 tutti gli annunci immobiliari dovranno evidenziare la classe energetica dell'immobile pubblicizzato (sia nel caso di privato che di agenzia immobiliare) vi chiedo se secondo voi quest' obbligo riguardi anche il semplice cartello o striscione di "PROPONE IN VENDITA" (di solito affisso sull'immobile) dove non viene fatto nessun tipo di descrizione dell'immobile ne tantomeno vengono indicati il prezzo o i mq ma viene solamente indicata l'agenzia immobiliare che cura la vendita di quel bene!!!!!??????!!!!!!!
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi domando se il solo esporre un numero di telefono su un cartello attaccato a un palo possa far scattare delle multe. A chi?:shock:
Avrebbe un senso, come tutte le cose che fanno scattare sanzioni, se il cartello fosse registrato, ma cosi' non é.:occhi_al_cielo:
Immagino che ci saranno lunghe cause legali per dimostrare che il cartello é di Tizio ma il telefono é di Caio e l'appartamento di chi sarà, se c'é...... o é uno scherzo dei soliti bontemponi.
:risata: Mah! :rabbia:
L'arte di complicarsi la vita.
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sarà curioso veder chi è preposto a controllare e soprattutto cosa farà...son proprio curioso con tutti i problemi che ci sono in Italia ora c'è la psicosi delle prestazioni energetiche...mah mi viene proprio da ridere...:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto