pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
(tornando in tema) Nella comunicazione, uno dei principii base spiccioli è "una smentita è una doppia notizia", quindi hanno fatto bene a non montare il caso se volevano sminuirlo ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Solita pulizia di primavera degli offtopic. Tolleranza zero.
Ultimo avvertimento e divieto di replica :rabbia:

Complimenti ai moderatori che hanno cercato (per l'ennesima volta) di raddrizzare una discussione andata troppo storta.
Siccome l'attività di tenere un forum di discussione è davvero faticosa vi prego in futuro di restare in topic, smetterla di provocare e di parlare d'altro.
Se avete davvero così tante cosa da dire invece che "spalmarle" in giro per il forum, apritevi le vostre belle discussioni lasciando in pace chi vuole parlare d'altro.

Ovviamente in questo caso mi riferisco a Carlo, ma non è il solo a osservare questa pessima abitudine che crea solo scompiglio e confusione, senza creare davvero un'opportunità di relazione tra gli utenti.

In futuro questo genere di interventi sarà direttamente cancellato dai moderatori senza preavviso.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Certo è che il real estate italiano non può permettersi in questo momento un ulteriore declino della propria immagine.
Questo può essere uno spunto, uno stimolo, una occasione per migliorare l'immagine e la qualità della categoria degli AI e del mercato immobiliare? ;)
Come?
A mio parere tutte le aggregazioni di professionisti dovrebbero sentire il dovere professionale di intervenire pubblicamente e apertamente a favore della trasparenza, della professionalità, della qualità del mercato immobiliare. Vero è che mediaticamente fa più notizia lo scandalo, la notizia errata/brutta/tendenziosa ... ma questo non vuol dire che si debba accettare e sottovalutare ma va contrastata in maniera costruttiva proponendo valide soluzioni per non cadere nella polemica e nella superficialità.
Perchè, ad esempio, un gruppo di utenti del forum/Club non potrebbe intervenire con proposte/idee sostenendo i principi/valori di cui sopra e/o altri?
Non potrebbe essere una occasione per promuovere e sostenere le proprie idee/iniziative e contribuire ad un miglioramento della percezione della professione e del mercato immobiliare?
Questo potrebbe essere un atto di coraggio, responsabilità e trasparenza professionale ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto