Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Imprenditore suicida a via Cilea
era angosciato per cartelle Equitalia
Il 52enne si lancia dal balcone di casa: ieri aveva già provato
a togliersi la vita a Posillipo ma era stato salvato dalla polizia

NAPOLI - Un imprenditore di 52 anni, Diego Peduto, si è ucciso lanciandosi nel vuoto dal balcone del suo appartamento in via Cilea, nel quartiere Vomero. L'imprenditore aveva già provato ieri a suicidarsi a Posillipo ma era stato salvato dalla polizia. Il 52enne aveva espresso la sua angoscia per le cartelle di Equitalia dalle quali era gravato. L'uomo era un agente immobiliare, era sposato e aveva due figli di 14 e 9 anni.

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=192566&sez=NAPOLI
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
INIQUITALIA!

Sono mesto e addolorato.
Sincere condoglianze alla famiglia, per quanto queste possano valere...

:triste::triste::triste::triste::triste:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma SuperBigMario alias Superciuck ( rubo ai poveri per dare ai ricchi ) dice che fara' di tutto per non portare l'Italia a livello della Grecia dove i suicidi sono stati piu' 1.600....ma cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....niente ...ci stai divorando l'anima..la dignita'..l'onore..e molte di queste persone pur di non rinunciarci si tolgono la vita...CHE IDDIO VI FULMINI E VI FACCIA PROVARE QUELCHE STATE FACENDO A NOI !!!!!
 
A

Abakab

Ospite
Prima ti mettono nelle condizioni di non lavorare e poi ti finiscono con le cartelle esattoriali .. alla stessa stregua di chi prima ti tramortisce e poi ti finisce con un colpo in testa. Non possiamo negare che lo stato non ci aiuti a risolvere i problemi .. in maniera definitiva !!!! Scusate lo sfogo!
 
E

EnCa78

Ospite
Questo Stato iniquo non farà altro che alimentare rabbia in noi. Siamo seduti su un vulcano pronto ad eruttare
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sono sconvolta!!!!Ma com'è possibile per colpa del le tasse distruggere una famiglia......... pensate a quei poveri figli crescono senza padre e con la rabbia dentro contro il mondo!!! Mi unisco a tutti voi per le condoglianze..... come possiamo risolvere questi problemi???
 

studiopci

Membro Storico
Con la rivoluzione, SI ... e quando inizierà...quando non ci sarà più nessuno a farla ???
Ci stanno decimando , in un modo o in un altro... per questa gente, la finanza, i mercati , ecc.ecc. siamo numeri e per la legge dei grandi numeri, tutto questo è una piccola percentuale accettabile... noi siamo la parte non protetta...
 
A

Abakab

Ospite
Ho visto un servizio televisivo ove si parlava di un paese , non ricordo esattamente di dove, che ha deciso di non avvalersi più di equitalia gestendo direttamente con i contribuenti le problematiche e trovando soluzioni ad hoc. Un bell' esempio di chi realmente si dimostra vicino alla gente. Che gli " sparacartelle " ne traggano insegnamento!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto