il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Per soli 75$ avremo Leap un sensore da collegare al nostro computer che leggerà i nostri movimenti esattamente come quello fantascientifico di Tom Cruise :D

Credo che sentiremo parlare presto di questa tecnologia...

 
A

Abakab

Ospite
:shock: .. però !! Prevedo tempi duri per tastiera fisica e mouse, diventeremo tutti una sorta di direttori d'orchestra ... senza bacchetta!! .. siamo nel futuro!
 

Wile

Membro Attivo
Privato Cittadino
Tranquilli... Al solito l'avranno provato con una workstation dalla potenza arrivabile solo tra un paio d'anni (tanti...pochi...a voi scegliere)... o con una console da videogame (che usano gli stessi processori...). Non vi abituate alla "flessuosita'" e fluidita' delle immagini che avete visto... gia' adesso usare la xbox con l'accrocchio per il movimento a volte e' frustrante... e ridicolo!!!

Pero' ripeto, tra un paio d'anni potrebbe diventare un bellissimo gadget!!!
 

Wile

Membro Attivo
Privato Cittadino
Wile non credo proprio... ho letto che hanno usato un quad-core i7 in produzione, roba da iPad tra un po'...
La stessa cosa che avevano detto a me durante la demo di un CAD... peccato pero' che alla fine dei conti invece di un "normale PC commercio" avessero usato, sotto mentite spoglie (l'ho potuto verificare dopo grazie ad un amico tecnico all'interno della struttura di vendita), una workstation la cui sola scheda grafica costava 2500eur... dischi solo SAS, quadrirocessore, RAM da spavento... un mostro da circa 6000eur IVA esclusa...

Pero', come detto, nulla vieta che tra pochissimo, grazie alla legge di Moore, quella potenza di calcolo stara' in un iPhone...:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto