1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Per soli 75$ avremo Leap un sensore da collegare al nostro computer che leggerà i nostri movimenti esattamente come quello fantascientifico di Tom Cruise :D

Credo che sentiremo parlare presto di questa tecnologia...

A giorgino piace questo elemento.
  2. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Siiiiiiiiiiiiiii :ok:

3. il Custode

Impressionante il movimento delle mani verso fine filmato... ci puoi suonare anche un pianoforte virtuale :shock:

4. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    ...anche uno come me che non riconosce il do dal sol :innocente:

5. Abakab

Abakab Ospite

:shock: .. però !! Prevedo tempi duri per tastiera fisica e mouse, diventeremo tutti una sorta di direttori d'orchestra ... senza bacchetta!! .. siamo nel futuro!

6. il Custode

E beh, che si passi dal touch al move è scritto da tempo... però vedere fa sempre un altro effetto...

7. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Vertigine.....

:shock:

8. Wile

Wile Membro Attivo

Privato Cittadino
    Tranquilli... Al solito l'avranno provato con una workstation dalla potenza arrivabile solo tra un paio d'anni (tanti...pochi...a voi scegliere)... o con una console da videogame (che usano gli stessi processori...). Non vi abituate alla "flessuosita'" e fluidita' delle immagini che avete visto... gia' adesso usare la xbox con l'accrocchio per il movimento a volte e' frustrante... e ridicolo!!!

Pero' ripeto, tra un paio d'anni potrebbe diventare un bellissimo gadget!!!

9. il Custode

Wile non credo proprio... ho letto che hanno usato un quad-core i7 in produzione, roba da iPad tra un po'...

10. Wile

Wile Membro Attivo

Privato Cittadino
    La stessa cosa che avevano detto a me durante la demo di un CAD... peccato pero' che alla fine dei conti invece di un "normale PC commercio" avessero usato, sotto mentite spoglie (l'ho potuto verificare dopo grazie ad un amico tecnico all'interno della struttura di vendita), una workstation la cui sola scheda grafica costava 2500eur... dischi solo SAS, quadrirocessore, RAM da spavento... un mostro da circa 6000eur IVA esclusa...

Pero', come detto, nulla vieta che tra pochissimo, grazie alla legge di Moore, quella potenza di calcolo stara' in un iPhone...:ok:

11. skywalker

skywalker Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    jkhvbiyviugyhojmuhjnmihbjn khjbnkjhbjn
    jhgmvhn bniknhjbijmmiok
    jkhvjbmhjghnikhjnikhljkhn,jk
    ...se voi parlate una lingua che possa comprendere io...
    ...io parlerò una lingua comprensibile anche a voi...

A Bagudi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina