Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Infatti hai ragione Graf, mi hai dato proprio una bella idea, ma questi operatori credo che nascano proprio dai centri commerciali o no?:occhi_al_cielo:
 
A

Abakab

Ospite
Pensa che una giovane Commercialista, proprietaria di molti immobili, qui dalle mie parti, non riuscendo ad affittare i propri immobili perché chiede dei prezzi assurdi, si é messa a vendere frutta e verdura!:shock:.
. .avanti di questo passo molti agenti immobiliari faranno i fruttivendoli .. abusivi!! :^^:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
No scusa, mi sono guardata un attimo allo specchio:shock: ........le donne devono essere giovani :confuso: e poi a Bologna, sono rimasti pochi i negozi di qualità, c'é tutto un mordi e fuggi nei prodotti di scarsa qualità.Le migliori marche si sono trasferite a Firenze, Roma, Milano.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
I personal shopper, invece, conoscono e consigliano i negozi esclusivi dove poter comprare prodotti di pregio. E di prezzo elevato.
Negozi, antiquari, ceramiche, abbigliamento fatto a mano...Roba italianissima, artigianato da urlo.
Nei centri commerciali ci vanno tutti, la roba è commerciale, accessibile a tutti, non è necessario il personal shopper...
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi é venuto in mente che quando facevo la dipendente pubblica e non l'agente immobiliare entravo spesso in quei negozi di marca a versare soldini:innocente: ed avevo sempre la stessa taglia!:^^:
Ora che avrei bisogno di mettermeli perché regna il gusto della stracceria...non mi :disappunto: entrano!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto