Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Va bene così. Buona serata, spitaleri.
Insomma sono stato, io, oggetto di un sondaggio.

Mi sta bene essere considerato un tipico italiano medio:

images


Finché se magna....

:D;)
 
A

Abakab

Ospite
Si certo, non ti conosce come non conosce le tue splendide storie dalle quali fuoriesce un grande affetto per questa professione e dei suoi protagonisti, inteso come agenti immobiliari .. ha frainteso!
Gli attuali guadagni "obbligano" a fare una scelta di risparmio più che sulla qualità, la ma pigrizia tra l'altro mi porta a fare la spesa nel supermercato più vicino mentre facendo pochi km ci sarebbe un discount ... ok da Sabato ci vado!:confuso:
.. poi non sono un gran mangione ... comunque occhio alle promozioni/offerte speciali .. .sempre !!!!! :ok:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
io sono una esperta della spesa, infatti mi cacciano sempre fuori dai supermercati:risata: perché faccio la consulente per le vecchiette che quando escono, hanno speso meno del previsto. Che ci posso fare, mi sto allenando al doppio lavoro,:shock: ops o l'unico?:shock:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Pensa che una giovane Commercialista, proprietaria di molti immobili, qui dalle mie parti, non riuscendo ad affittare i propri immobili perché chiede dei prezzi assurdi, si é messa a vendere frutta e verdura!:shock:.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A Roma ci sono i "personal shopper" consulenti preparati e colti che bene conoscono la città in tutte le sue pieghe e che forniscono, a pagamento, consigli a ricchi danarosi per acquisti di prestigio e li indirizzano verso negozi appropriati. E, spesso, li accompagnano di persona, prendendo una provvigione anche dal commerciante di prestigio.
Guadagnano piuttosto bene.
Limpida, potresti farci un pensierino, in quel di Bologna!

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto