A

Abakab

Ospite
Si capiva benissimo che non cercava niente di serio!
Forse si presentava in costume e pinne ??
Mai dire mai Minucci, spesso chi dimostra grande entusiasmo nella visita .. bello.. bello ... poi non li vedi più, al contrario sono andate a segno vendite con clienti silenziosi, osservatori e con ghigno quasi schifato .. mai dire mai! :fiore:
.. in questo periodo poi .. .ci attacchiamo anche all'improbabile!
 

enrikon

Membro Senior
...spesso chi dimostra grande entusiasmo nella visita .. bello.. bello ... poi non li vedi più, al contrario sono andate a segno vendite con clienti silenziosi, osservatori e con ghigno quasi schifato ..
Verissimo. Queste son cose che sanno solo gli agenti immobiliari :fico:
Quando capita il cliente muto, che fa la visita in pochi minuti e poi se ne va, oppure quello che non fa che scovare difetti, io - sotto sotto - mi frego le mani.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Confermo, è la frase che più spesso dice chi fa l'agente immobiliare. uno di quelli che conosco io dice che "il cliente acquirente mi dirà la 'verità' solo quando ha già tirato fuori i soldi"
 

POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' l'entusiasmo che ci frega :maligno: ,secondo me ,sarebbe quantomeno appropriato farsi pagare le valutazioni ,ma finchè ci sarà, chi le farà gratuitamente, sarà dura.
Per le visite, la vedo difficile farsele "rimborsare" ,anche se ora, con internet ,i clienti prima di vedere un'immobile , si riguardano tutte le foto ,le planimetrie,la descrizione ,quindi anche l'eventuale successiva contestazione del tipo pensavo fosse un castello invece era un pollaio non reggerebbe ,
poi si potrebbero fare gli sconti ,ti faccio vedere 3 case al prezzo di una :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto