simon85rm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono molto curioso ,

per ogni incarico quanti cartelli mettete di media?
Lavoro a Roma , per le case di periferia che non fanno visite , cosa fate?cartello e porta portese?
Chiedete mai durante gli appuntamenti di vendita dove vi han trovati?che vi rispondono?annuncio su internet,cartello o portaportese?
Ho un bilocale con terrazzo che non riceve nè visite nè chiamate , il prezzo c'è ... e non capisco perchè...
ho anche tempestato di 15 cartelli la zona ...
non riesco a comprendere , eppure nei cartelli non c'è il prezzo , UFFA !!!

Ps: curiosoni per privacy non vi posso dire dov'è la casa ...

Grazie a tutti ,

Simone.
 

Samuele Brignone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ho anche tempestato di 15 cartelli la zona ...

:shock: se lo faccio a Torino mi arrestano! Multe a go go...

Cartello attira sempre meno noto, non lo uso praticamente mai se non per specifica richiesta del proprietario.

Internet e giornali di riferimento. Chiedo sempre dove hanno visto l'annuncio per monitorare e cercare di indirizzare i miei investimenti al meglio.
 

GuglielmoP

Membro Attivo
Agente Immobiliare
purtroppo (parlo per Roma ma credo sia così un po' ovunque) ci sono zone totalmente morte, soprattutto in periferia. L'unica ipotesi sarebbe quella di tentare con un prezzo ancora più basso (senza esagerare!) così, magari, attratti dal prezzo così basso, qualche cliente decide di venirlo a vedere....oppure prova qualche sito internet dedicato a potenziali acquirenti stranieri, magari ciò che non piace ad un romano non è detto non possa piacere a qualcun altro
 

simon85rm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nei cartelli metto AG.IMM ma il numero è intestato a me e non possono risalire dubito fortemente lo facciano.
Telefonicamente di certo non possono notificarmi niente , al max mi chiedono che agenzia è , ma non glielo dico se capisco che sono vigili.
Non me ne frega niente li metto dove voglio IO.
Ne ho prese di multe ma ho sempre venduto grazie ai cartelli.
Grazie dei consigli.
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io quando il prezzo è buono lo scrivo sul cartello! E funziona specialmente quando l immobile e in una zona poco richiesta!! Perchè chi non riesce a comprare casa nelle zone più richieste... visto i prezzi magari per loro insostenibili.. Potrebbero notare il cartello e vedendo il prezzo vantaggioso alla fine ti chiamano e... Poi.. Speriamo bene!!!
non so lì a roma... Ma qui in sardegna qualche volta ha funzionato!!! :)
 

simon85rm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Qui a Roma i cartelli te li staccano specie in periferia ... ne ho messi 15 l'altro gg in zona eur e 1/3 gia' son stati staccati dai soliti disperati di turno ... il prezzo secondo me è meglio non metterlo perchè preclude la chiamata.
Se non c'è è piu' possibile riceverne , al max gli dici che è trattabile , cioè : 200.000e se lo metti è troppo , 190.000 è buono ok ma se il proprietario di quello da 200 chiude a 170 e quello da 190 chiude al max a 185 quale filosofia pagherebbe al meglio? :) Sissi' lo so' ... io ceno sempre con diabolik :)
anzi ... ci sto proprio in comitiva :)
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ah ah :) purtroppo hai proprio ragione!!! Se non metti il prezzo ricevi piu chiamate!! Ma se chiamate per quell mobile non ne ricevi... Be tanto vale dopo un po provare a metterlo... Al massimo le cose rimangono invariate!! Nessuna chiamata senza il prezzo... E nessuna chiamata con il prezzo... :) peró oggi bisogna provarle tutte... Per riuscire a smuovere qualcosa.. Per quanto riguarda i cartelli strappati purtroppo anche qui è una moda staccarli... Ma di tanto in tanto ci passo a rimetterli!! :) e poi vediamo chi si stufa prima!!! :) non è che è diabolik che me li stacca? :) ;)
 

simon85rm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
tempestato la zona con circa 20 cartelli ... niente telefonate almeno da cartello , solo 1 da internet ... media di 2 appuntamenti al mese non è possibile ... prezzo dite eh?credo sia in prezzo al max 6000 sopra ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto