Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Due giorni fa: "Per amore dell'Italia faccio un passo indietro".
images


Ieri: "Devo nuovamente scendere in campo".
images


Ghe pensi bis!
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Il trionfo del ridicolo: come può qualcuno fidarsi ancora ?

Ma perché ti fidi ancora di qualche politico? l'ho chiesto in altra pagina e probabilmente non era quella giusta, lo richiedo in questa sede ;Avete seguito la trasmissione "Reporter" stanotte su Rai 3? E' terribile ciò che avviene nel mondo della politica, di quello che fanno con i soldi che derubano a lavoratori e pensionati, l'Italia è lo stato che ha una situazione terribile, alla fine è venuto fuori il consiglio che se si vuole creare una società che resterà sempre in attivo occorre creare un partito politico, anche quando sarà estinto continuerà a percepire contributi dagli Italiani onesti! Sono apolitica, però Berlusconi almeno ha saputo creare un suo impero economico, ma quel contadino di Di Pietro che ce l'ha a morte con lui e quando parla sembra il paladino della giustizia, è divenuto un faccendiere ricchissimo grazie ad imbrogli e furti....uno schifo terribile ed intanto noi speriamo di vendere ua casetta... e DiPietro solo ne ha intestate 51, poi ci sono quelle della moglie e del figlio e dei parenti sistemeti in politoca tyramite lui.... ed intanto continuamo a guardare e zittitre!
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Beh ma adesso siamo al delirio, chedo che il suo partito lo metterà in minoranza

Mettiamo anche in conto che ha avuto una serie di sconfitte sia personali che poitiche, poi ci mettiamo anche l'età e cos'è che altro ed ecco che è tutto comprensibile, ma almeno non fa il paladino amante della giustizia che prende in giro la povera gente derubandola a più non posso, fermo restando che che io sto giudicando l'uomo ed il proprio agire, non il partito politico e gli ideali che professono, anzi onestamente non so neanche a quale partito appartiene Berlusconi.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sicuramente ha fatto il paladino amante della giustizia ... a suo favore....:maligno: come del resto sta facendo adesso col passo avanti


L’UNICA SOLUZIONE POSSIBILE

Se c’è un modo di toglierlo da mezzo, un vignettista lo troverà sicuramente !!

16960+XX+01+KS.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto