ve.roni.ca

Nuovo Iscritto
I contratti di utenza di un appartamento, in cui risultavo conduttore con altre persone, sono intestati a nome mio.
ora io non vivo più lì e ho dato disdetta del contratto.
voglio disdire tutte le utenze a nome mio. ho l'obbligo di avvisare gli altri conduttori che rimangono nell'appartamento in tal proposito? con quanto tempo di preavviso? c'è una legge che lo conferma?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ho l'obbligo di avvisare gli altri conduttori che rimangono nell'appartamento in tal proposito? con quanto tempo di preavviso? c'è una legge che lo conferma?


Beh, avvisare gli altri conduttori mi sembra il minimo... e il più presto possibile, in modo da dargli la possibilità di subentrare nel contratto.
 

ve.roni.ca

Nuovo Iscritto
lo so che è il minimo... volevo sapere da qualche parte c'è scritto che sono obbligata ad avvisare con un determinato anticipo...
perchè sono andata via dall'appartamento all'improvviso perchè non mi fido più degli altri conduttori, sono successi vari eventi che mi hanno fatto capire che devo tagliare i ponti il più presto possibile con certa gente... quindi ho disdetto subito i contratti di utenza perchè immaginavo che le bollette che poi mi sarebbero arrivate non avrebbero voluto pagarmele (come stanno facendo infatti) e le ho avvisate un giorno prima che togliessero l'elettricità perchè nemmeno ci ho pensato subito ad avvisarle... mi possono denunciare per un fatto simile?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto