Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma vedo che le novità sono molte di più...: non ricordo di aver notato prima l'anteprima, vedo anche "più opzioni" (che non ho ancora capito a cosa servano), anche il carica documenti mi sembra in posizione diversa e più visibile...

GRAZIE
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Si ci sono tante piccolissime novità, dettagli, parole, posizioni. Insomma si sta lavorando duro a migliorare tutta l'interfaccia per far scivolare noi utenti a scrivere di più, meglio e con maggiore piacere di sempre.
E non è finita qua. Ci sono moltissimi altri dettagli in lavorazione e in fase di test che verranno implementati durante tutto l'anno :)

E' un lavoro lunghissimo che da tantissimo da fare ma regala belle soddisfazioni. Scherzi a parte riceviamo giornalmente io e lo staff mail e messaggi privati di gente che ringrazia, che chiede come mai facciamo tutto questo gratis o che semplicemente ci fa complimenti.
Fa piacere e da energia per andare avanti nonostante le difficoltà che - credimi - sono davvero tante e di diverso tipo. A partire da quelle economiche a quelle di tempo, di concentrazione e di energie.

E tutti ci mettono il bastone tra le ruote in diversi modi con diversi livelli di profondità. Ne abbiamo visti tanti di tentativi in quattro anni. Ma andiamo avanti sempre più convinti di ciò che abbiamo fatto e con la voglia di portare avanti tutti i progetti con la stessa energia di sempre :)
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Una curiosità di carattere personale, cui puoi certamente non rispondere.
Mi sono sempre chiesto quale sia il tuo rapporto col mondo degli AI: non penso tu sia un "informatico" dilettante, immagino quindi questa sia una attività extra rispetto alla tua occupazione ordinaria, che non penso sia di AI.

Se così è, e se fai tutto questo gratis, dovrebbero farti un monumento :regalo:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie al nostro Custode quotidiano che si fa un mazzo per noi e ogni giorno ci stupisce con nuovi aggiustamenti !!!!:amore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto