enrikon
Membro Senior
Ciao, buon rogito.... e che tutto fili liscio!Ciao a tutti devo andare il dovere mi chiama
(speriamo di avergli gufato abbastanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao, buon rogito.... e che tutto fili liscio!Ciao a tutti devo andare il dovere mi chiama
Uff non mi capisci io mi sto evolvendo... per quello che mangio e cucino dolci!.preghiamo i parenti di accelerare il ritiro della bimba smarrita .. vi prego !!!
eh i rogiti a quest'ora sono i migliori senza atto di mutuo! Vanno lisci lisciCiao, buon rogito.... e che tutto fili liscio!
...come una suppostina di glicerina.[DOUBLEPOST=1369843435,1369843377][/DOUBLEPOST]Ehi...ragazzi! Topcasa è vivo e in grande spolvero!!!Vanno lisci lisci
Humm tolta la naftalina? Ok sono stata cattiva......come una suppostina di glicerina.[DOUBLEPOST=1369843435,1369843377][/DOUBLEPOST]Ehi...ragazzi! Topcasa è vivo e in grande spolvero!!!
dicono le parolacce, animale di un cinghiale!Quando hai fame, beccare una perla nell'ostrica ti fa veramente girare i c0gli0ni![]()
sai com'è nel nostro lavoro ci sono cose vere e delle cose supposte!...come una suppostina di glicerina.
Buonasera alla combriccolasai com'è nel nostro lavoro ci sono cose vere e delle cose supposte!
Gratis per sempre!