vincenzomorto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve a tutti scusate se mi presento cosi ma non o più pace la storia ..siamo tre fratelli maschi e tre sorelle femmine un giorno quel p... di mio padre oggi 85 cinquenne si sveglia e dice ci servono soldi prende metta di una casa e decite di venderla a una mia sorella con atto notarile oggi sono passati 18 anni mia sorella fa dei debiti oggi se la fa vendere all'asta e si perde cosi un po di eredita ancora prima una mia sorella si sposa dopo un mese suo marito a un incidende mio padre cosa fa li prende e li mette dentro in unaltro pezzo dicasa con suo accesso e suo possesso per 25 anni ad oggi cosi solo in parola e cosi unaltro pezzo seneva 5 anni fa muore la mia povera mamma cosa che non doveva succedere siccome io o qualche debito tutti d'accordo con quel p... di mio padre non fanno la successione io mi rompo un po cerco i migliori avvocati li chiamo a tutti perché io voglio essere liquidato della mia quota per motivi miei e di soldi tutte le mie speranze se ne vanno a farsi friggere nessun avvocato e riuscito a farmi avere ragione della mia successione mia sorella ci abita da 25 anni e non vuole capire neanche di pagarmi qualcosa di affitto oggi o un 18 di quota tutti fanno quello che vogliono in quella casa io non ci posso andare neanche con i carabinieri mi anno detto o detto di compralla loro anche in prezzo regalata niente loro anno le chiavi ci abita ancora il padre e un figlio nubile e io devo guardare da londano e ricordo che sono in possesso di tutte le cartte della successione aperta perché lo fatta io con tutti gli eredi e il padre compreso me possibile che non ce altro modo per una situazione cosi tranne portalli in tribunale tutti e ci voranno degli anni che puo essere che io non ci saro più per una divisione giudiziale che ****o di storia viva l'italia aiutatemi se ce quacuno che ne capisce noi non ci parliamo più con nessuno tutto il danno la fatto il padre tre persone abitano una mia quota senza che io posso farci niente sorella patre fratello ma non e aproprazione indebita cordiali saluti a tutti
 
M

marcellogall

Ospite
Caro vincenzomorto, quello che scrivi potrebbe essere uno scherzo a nostro danno visto che non ho mai letto niente di più complicato e incomprensibile.
Se non è uno scherzo posso solo dirti che nessuno di noi sarebbe in grado di darti risposte e dovresti spiegare il tutto a d un avvocato molto bravo e paziente.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Escludendo tutti i passaggi fratello/sorella/padre... credo che la sintesi finale possibile... sia solo la richiesta dal giudice dello scioglimento della comunione dei beni...
Ora se la casa non è divisibile... i proprietari saranno costretti a scendere a + miti consigli... oppure il giudice procederà alla vendita all'asta (anche qui... considerando chi ha il diritto di abitazione etc...)

Se tra li loro non si riescono ad accordare... e non voi aspettare gli anni della causa...
c'è ancora la Mediazione (non è obbligatoria) dove in qualche mese vengono fissati gli incontri e il tutto si dovrebbe risolvere in 4 mesi (dico dovrebbe io sono al 7°)
Attenzione: non è un giudice... non arrivi ad un verdetto ma è un tentativo di mediazione... dove gli avvocati scoprono una parte delle carte e si tenta di arrivare ad un Compromesso (ha un costo... inferiore ad una causa, ma non è gratis. A meno che dichiari di avere diritto al gratuito patrocinio per via del tuo reddito http://www.cittadinanzattiva.it/faq/giustizia/patrocinio-gratuito.html.
Attenzione: dichiarare il falso per avere il gratuito patrocinio è un reato penale!)

In questo post di Kurt spiega la situazione anche di un altro caso.. e cosa fa il giudice...
http://www.immobilio.it/threads/una-casetta-e-8-eredi-7-vogliono-vendere-e-1-no.26860/#post-293710

Se questa storia è vera... e queste persone stanno ledendo un diritto... pagheranno... ci vorrà del tempo... e tanto fegato... e si vedranno anche tante carte false... ma prima o poi la verità viene a galla...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto