Gentedimare

Membro Attivo
Privato Cittadino
Allora, come avevo già scritto precedentemente l'infiltrazione è infinitesimale senza muffe né odori e si risolve con bollicine che si formano nell'intonaco, tutto lì. Il danno è puramente estetico.
Nel tempo ho provato a risolvere il problema con iniezioni di resine chimiche accompagnate da intonaci deumidificanti o traspiranti ma in realtà l'unico modo per risolvere definitamente è il taglio del muro alla base e l'interposizione di una lamina in fibra di vetro o altri materiali isolanti.Cosa peraltro impossibile dato che i negozi posti ai due lati del mio non accetterebbero mai questa soluzione.
Negli anni il carton gesso si è rivelato la soluzione migliore, ripeto nessun cattivo odore né muffe né altro. Logicamente il prossimo conduttore non dovrebbe rimuoverlo perché non ho nessuna intenzione di tinteggiare il locale ogni anno a mie spese.[DOUBLEPOST=1377771486,1377771397][/DOUBLEPOST]
So comunque che a Ladispoli (credo che l'immobile sia li) Gentedimare ha troppi immobili a volte si può fare confusione :sorrisone:

Magari! A Ladispoli solo un negozio e neppure la casa di proprietà! :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto