ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare

Melania Borrielli

Membro Junior
Professionista
Mi fate morire dalle risate. Vi posso assicurare che tutto il mondo e' paese.
Qui le "ficcions" sono le stesse, sono obligata a vederle quando sono in palestra! meno male che non c'e' volume... solo sottotitoli! Ma g!ia basta per pedalare piu in fretta!
Abbiamo una commissione d'inchiesta che sta facendo pulizia, (boh vedremo) un po come Mani Pulite di 20 anni fa. La Commission Charboneau! Dovreste vedere gli scandali! Le ragazzine che si prostituiscono... Montreal e' conosciuta a livello internazionale! E con le stesse motivazioni....

Allora ... visto tutte queste similitudini... preferirei vivere in Italia dove almeno fa bello e non devo ibernare per 5 mesi all'anno![DOUBLEPOST=1383692654,1383692425][/DOUBLEPOST]La mia e' una bugia, anche se iberno 5 mesi all'anno, preferisco Montreal a Roma o Milano. Perche'? Il senso civico! Perche la gente si ribella, si indigna e chiede le teste! E le teste cadono! Anche qui c'e' molto, molto marcio, ma non ci si e' abituati, o rassegnati. Si ha ancora voglia di legalita'! E ci si batte per rivendicarla!
Un grossissimo in bocca al lupo a tutti gli italiani!
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
La mia e' una bugia, anche se iberno 5 mesi all'anno, preferisco Montreal a Roma o Milano. Perche'? Il senso civico! Perche la gente si ribella, si indigna e chiede le teste! E le teste cadono! Anche qui c'e' molto, molto marcio, ma non ci si e' abituati, o rassegnati. Si ha ancora voglia di legalita'! E ci si batte per rivendicarla!
Un grossissimo in bocca al lupo a tutti gli italiani!
Appunto e' questa la differenza. Nel bel paese invece si e' persa la voglia di ribellarsi.Li si dimettono se vengono presi con le mani nella marmellata qui invece e' diventato normale non farlo. Resistere resistere resistere!!!! sulla poltrona
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Il senso civico! Perche la gente si ribella, si indigna e chiede le teste! E le teste cadono! Anche qui c'e' molto, molto marcio, ma non ci si e' abituati, o rassegnati. Si ha ancora voglia di legalita'! E ci si batte per rivendicarla!
Un grossissimo in bocca al lupo a tutti gli italiani!
Su questo ti sbagli, anche in Italia la gente si indigna e si ribella e non si rassegna.
Chi si abitua è perché fa parte di quelli che si adattano per comodità al sistema.
Tutti quelli che si alzano la mattina, vanno a lavorare e pagano anche legalmente le tasse non fanno parte del sistema.

Il sistema invece richiede che tu scegli di fare certi lavori come quello dell'Agente Immobiliare perché ti interessa solo il guadagno a qualsiasi costo (non importa se a danno e se frutto di improvvisazione totale).

E credimi è + difficile alzarsi la mattina sapendo appunto che dovrai contare solo sulla tua testa, perché spesso chi dovrebbe rappresentare la giustizia e la politica è il primo ad evadere.... e + lo fanno e + sono premiati dal sistema.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto