Fratta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Claudio, Giomancio,
le domande che avevo risalgono a più di un anno fa, le commissioni cambiano ogni 6 mesi e le domande dipendono dala commissione. Un consiglio è quello di andare ad assistere alla sessione d'esame ogni prossimo giovedi fino all'esame. In bocca al lupo!
 

emiliaps

Membro Junior
Agente Immobiliare
ciao giomancio74
dovrei sostenere anche io l'esame a roma alla fine di aprile, il mio corso finisce il 12/2......
mi sono appena iscritta in questo forum e non so bene come funziona....
se ti invio la mia mail personale mi informi sul tuo esame?!.....magari se riesci poi a mandarmi le domante che ti hanno fatto all'orale mi sarebbero molto utili....mi sono informata alla cciaa di roma e volendo si pùò assistere agli orali, ma io abito in altra provincia e non riesco a farlo.
ciao e grazie
 

anicotto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao a tutti sono nuovo anch'io mi sono appena iscritto sono terrorizzato dal fatto che dovrei sostenere l'esame il 23 gennaio cioè tra una settimana premetto che ho iniziato a studiare 10 giorni fa non so se riuscirò ma volevo chiedervi gentilmente l'orale si tiene lo stesso giorno oppure no? e difficile? in attesa di un riscontro grazieeeeeeeeeee!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

emiliaps

Membro Junior
Agente Immobiliare
ciao anicotto
visto che sei un pò indietro con gli studi, ti consiglio di entrare sul sito della cciaa e prepararti BENE sui quiz....poi il gg dell'esame vai ad assistere anche alla sessione degli orali; (si pùò,mi sono informata) scriviti tutte le domande che verranno chieste ai candidati e concentrati MOLTO sullo studio di quelle.(ci dicono che nella maggior parte dei casi sono le stesse che girano)Anche io devo sostenere l'esame, (credo fine aprile) se hai qualche notizia mi tieni informata?!....purtroppo, come scrivevo nella precedente discussione, non abito a roma e non posso fare quello che i ho consigliato...in bocca al lupo!
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto